esaminiamo l'aspetto stilistico del frontale: puro, essenziale, connotante e armonico. due fari, una calandra a scudo e due lobi di raffreddamento: totale 5 elementi di cui due gemellati.
prendete un rav4, ad esempio: io ne conto ben 7! e qui sta tutta la pesantezza delle forme! è difficilissimo armonizzare una tale quantità di elementi che hanno anche una necessaria e indispensabile valenza tecnica. scusate.
per non parlare delle lexus, c'è da perdersi con pieghe e righe
e i fanali dietro della xc60 nuova? due metri di riga rossa che và in 4 direzioni diverse...
insomma di schifezze in giro ce ne sono a pacchi
Clud e Rena64 concordo in pieno. Ma è del resto l'atemporale imprinting italiano che dona quell'equilibrio alle forme, la nostra tradizione è proprio quella, niente sminuzzamenti qua e la, solo un'idea chiara e forte
per non parlare delle lexus, c'è da perdersi con pieghe e righe
e i fanali dietro della xc60 nuova? due metri di riga rossa che và in 4 direzioni diverse...
insomma di schifezze in giro ce ne sono a pacchi
A mio avviso, il sensore in basso a destra sulla presa d'aria é proprio bruttino. Visto che l'estetica complessivo è decisamente buona avrei cercato di averlo meno visibile.
l'ho avuta per 6 anni la q5...guarda che sinceramente non era male come auto. forse la migliore del suo segmento.
peccato che a 100000km si distruggono, e che la nuova ha una esteica peggiorata di un bel pò.
e poi che dire...dai...adesso stelvio tutta la vita...magari fra due/tre anni......levante