Confronto con la concorrenza

Mi sono visto tutto il video della nuova E-Pace... che dire: esteticamente a mio parere un bel salto in avanti rispetto alla F-Pace che trovo inutilmente ingombrante. Per il resto... 240cv per avere le prestazioni del nostro 180cv, 30 cm in meno ma ben 176Kg in più e consumi che ne risentono decisamente, parlano da soli...
Forse un po' meglio in fuoristrada estremo... ma alla fine chi ce la porterà? :p
Aggiungo prezzi non proprio popolari...
Paolo Massai prova la Jaguar E-Pace

• Like
Reactions: pisilio e Piezio77
si...ma magari però quando hai problemi sull'auto, sono veloci e professionali a risolverli, e in breve tempo, e non far innervosire la gente.

• Like
Reactions: Piezio77
si...ma magari però quando hai problemi sull'auto, sono veloci e professionali a risolverli, e in breve tempo, e non far innervosire la gente.

Ho una cara amica con F-Pace e... a parte che i problemi sono stati molti... non direi... :rolleyes:

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ho una cara amica con F-Pace e... a parte che i problemi sono stati molti... non direi... :rolleyes:
forse non mi sono spiegati io... io mi riferivo a alfa rispetto ad altre .
volevo dire...magari costano di più le altre ( jaguar, bmw. audi ecc) ma quando hai bisogno sono puntuali e professionali, cosa che al momento non ho da alfa:(

BMW?? hai scritto bene?? volevi dire quelli che pur riconoscendo la fragilità dei loro motori 2.0 diesel non hanno mai fatto nulla per tutelare i loro clienti?? quelli che sapevano benissimo che l'alberino della pompa del gasolio si polverizzava (ma davano le colpe al probabile gasolio sporco) mandando a puttane gli iniettori?? (4500 euro di danni)....Audi A4 e A5 7000 euro di cambi automatici rotti (il meraviglioso multitronic)....vabbè lasciamo perdere!!

forse non mi sono spiegati io... io mi riferivo a alfa rispetto ad altre .
volevo dire...magari costano di più le altre ( jaguar, bmw. audi ecc) ma quando hai bisogno sono puntuali e professionali, cosa che al momento non ho da alfa:(
No, No, avevo perfettamente capito! Magari la cortesia nella risposta c'è (è ci mancherebbe altro... ) ma portare 3 volte l'auto per un problema ai sedili elettrici tutt' ora irrisolto non è un gran biglietto da visita per la qualità dell'assistenza...

• Like
Reactions: rena64 e Piezio77
idem già la terza volta, e quest'ultima è una settimana che l'anno là, e risolto nulla, e sto girando con un'auto sostitutiva di merda, scusate il termine, ma un'auto che ci vogliono 20km per scaldarsi , io la ritengo un'auto di merda. fine.

Ultima modifica:
BMW?? hai scritto bene?? volevi dire quelli che pur riconoscendo la fragilità dei loro motori 2.0 diesel non hanno mai fatto nulla per tutelare i loro clienti?? quelli che sapevano benissimo che l'alberino della pompa del gasolio si polverizzava (ma davano le colpe al probabile gasolio sporco) mandando a puttane gli iniettori?? (4500 euro di danni)....Audi A4 e A5 7000 euro di cambi automatici rotti (il meraviglioso multitronic)....vabbè lasciamo perdere!!
si..lo so che anche loro hanno rogne a non finire, ma volevo riferirmi ad altro.
della poca serietà sul servizio assistenza, cioè ti porto l'auto oggi, e mi dici che domani è pronta, ma dopo una settimana ancora è tutto fra le nuvole e c'ho la macchina smontata là ferma....i cosidetti ti girano che fan paura, credimi.

• Like
Reactions: ziopalm
dicevo che sull' auto sostitutiva servono 20km a scaldarsi, per ll'abitacolo.
e di auto ne ho avute un bel pò, ma una che l'accendi e comincia a far caldo dentro dopo minimo 10/15 minuti, con il freddo inverno, sinceramente la trovo assurda. eppure in giro ce ne sono tante, ma probabile che la maggior parte di quei clienti non ha mai avuto altro che quel livello di auto, e lo ritiene normale.

dicevo che sull' auto sostitutiva servono 20km a scaldarsi, per ll'abitacolo.
e di auto ne ho avute un bel pò, ma una che l'accendi e comincia a far caldo dentro dopo minimo 10/15 minuti, con il freddo inverno, sinceramente la trovo assurda. eppure in giro ce ne sono tante, ma probabile che la maggior parte di quei clienti non ha mai avuto altro che quel livello di auto, e lo ritiene normale.
Va beh, adesso ci hai incuriosito! Dicci che modello è sta schifezza di macchina!:D

X