Confronto con la concorrenza

Con gli sconti sulla Giulietta puoi raggiungere il 30%
Super accessoriata dotata di ogni confort.
A 37000 ci compri Giulia.

Con gli sconti sulla Giulietta puoi raggiungere il 30%
Super accessoriata dotata di ogni confort.
A 37000 ci compri Giulia.
Alla Giulietta ghi darei 15.ooo euro al massimo. Le meio la Skoda cazz....spero proprio che da donani non la vedo più sta pseudo auto. Era quasi meglio la panda. Però a uno che ha speso oltre 50 zucche pwr un'afa. ..non puoi lasciarlo a piedi con ste auto di merda. Mi sono scaduti di brutto. Spero che altri non abbiano mai bisogno di assistenza e auto sostituta.

....della Veloce superaccessoriata, tra l'altro [emoji6]
Si, ovviamente di listino, poi tra rottamazione e scontistiche varie è arrivata a 27mila... però non li vale ugualmente... perché anche full optional dentro rimane inguardabile e molto scomoda (a parere personale!)...

- Informazione Pubblicitaria -
Si, ovviamente di listino, poi tra rottamazione e scontistiche varie è arrivata a 27mila... però non li vale ugualmente... perché anche full optional dentro rimane inguardabile e molto scomoda (a parere personale!)...
Siamo sicuri che il tuo è un parere personale, tra l'altro di un utente che nemmeno la possiede, come siamo sicuri che Giulia e Stelvio siano su un altro pianeta. Dal passato si impara sempre se possibile, poi se il passato è ancora presente da una decina d'anni, un motivo ci sarà.

• Like
Reactions: Ale.71
Siamo sicuri che il tuo è un parere personale, tra l'altro di un utente che nemmeno la possiede, come siamo sicuri che Giulia e Stelvio siano su un altro pianeta. Dal passato si impara sempre se possibile, poi se il passato è ancora presente da una decina d'anni, un motivo ci sarà.
Certamente concordo con te che essendo da 10 anni sul mercato inizi a sentire il peso dell’eta nonostante i vari restiling, ma vedere che interi pezzi della plancia, dei comandi del volante e dei pannelli porta provengano dalla GrandePunto mi mette un po’ di tristezza. Sul motore niente da dire per carità!
E comunque posso esprimere questa mia opinione perché la guido spesso... e confermo che non l’avrei mai comprata, ma come per la stessa cifra non comprerei una Golf sia chiaro!

La tua tristezza si chiama "economia di scala" la stessa che adotta ogni casa automobilistica. Cmq rispetto il tuo pensiero e fortunatamente anche il pensiero di tanti soddisfatti e felici proprietari di Giulietta, come me ovviamente.

La Giulietta è una bella macchina.
Forse oggi un po' datata ma stupenda per la sua linea e motorizzazioni.
Ho avuto per 4 anni la
Giulietta 1750 TBI Q.V. e posso assicurarti sulle sue doti di motoristica e stabilità.
Non permetto a nessuno di screditarla
con semplici critiche ipotetiche e non confermate.

Qualche mese fa ho avuto per una decina di giorni, come auto sostitutiva,una Giulietta jtd 1.6 in allestimento base che più base non si puó, e qualche tempo prima avevo affittato una Golf 1.6 tdi highline dsg.
Devo dire che con la Giulietta mi sono divertito molto alla guida (in Dynamic sembra andare molto più di quanto non dica il tachimetro...) peró gli interni erano tanto tanto spogli. I materiali dei sedili erano proprio da utilitaria, anche il volante era un plasticone. Fuori invece non scontava la povertà dell’allestimento.
Con la Golf, dopo essere rimasto basito perchè la presa USB non mi permetteva nemmeno di ricaricare l’iPhone (non parliamo poi di riprodurre musica o di usare carplay o siri) mi sono dato all’economy run.
Nonostante l’allestimento fosse quello più ricco non c’era praticamente nessun accessorio.....fari alogeni.
Insomma, la Giulietta mi ha colpito per il brio e il divertimento nella guida, facendomi soprassedere sulla povertà dell’allestimento e sui materiali.
La Golf, che andava bene ma 0 divertimento, mi ha deluso proprio per l’aspetto triste degli interni...

Va ben...Giulietta o no...sta di fatto che visto gli ultimi sviluppi...siamo a terra totalmente sul campo assistenza e servizio cliente. Avranno anche auto non paragonabili...ma audi come Service è anni lucexavanti. Qua mi sembrano degli improvvisati meccanici di Fiat panda ...che da un giorno all'ltro si son ritrovati con auto da 50.000 euro da gestire , ma non sanno neanche dove metterci le mani.

• Like
Reactions: Piezio77
Non andiamo OT ragazzi.....[emoji3][emoji3]si parlava di Stelvio in origine?

X