Confronto con la concorrenza

Va beh, adesso ci hai incuriosito! Dicci che modello è sta schifezza di macchina!:D
purtroppo è una con lo stesso stemma della nostra. la giulietta. i gusti son gusti eh, ma a mè un'auto come questa non la vorrei manco regalata.
l'opel corsa di mia madre ha un riscaldamento e un clima superiore a quello della mia 156 Twin Spark. è un'auto migliore?
non sto a sindacare che sia un'auto migliore o peggiore, ma solo che ritengo ormai inadeguato un simile riscaldamento.
e me la devo tenere ancora fino a domani, che se dio vuole mi ridanno indietro stelvio, e vedermo, quanto la terrò ancora, visto come sta andando la storia che racconterò per bene poi.

Cappero anche quando avevo la panda sisley 4x4 per andare a caccia dopo pochi secondi dalla bocchetta usciva aria calda , ti ci dovevi attaccare perché la macchina non aveva nessun isolamento termico e se fuori era -7 dentro era -10 [emoji23][emoji23]

purtroppo è una con lo stesso stemma della nostra. la giulietta. i gusti son gusti eh, ma a mè un'auto come questa non la vorrei manco regalata.

non sto a sindacare che sia un'auto migliore o peggiore, ma solo che ritengo ormai inadeguato un simile riscaldamento.
e me la devo tenere ancora fino a domani, che se dio vuole mi ridanno indietro stelvio, e vedermo, quanto la terrò ancora, visto come sta andando la storia che racconterò per bene poi.

Non è che ha il riscaldamento rotto ?

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Non è che ha il riscaldamento rotto ?
no no... è nuova. ha tre mesi. è lenta di suo, poi non sto manco a giudicare la guida infossata che mi lancina la schiena, il cambio che ha un pomello che ogni volta che lo tocchi, ti sembra di mettere le mani dentro un frizer, la pochezza delle finiture...insomma vale quello che costa và:confused:

Rena scusami ma hai provato a cambiare officina?? cosa affligge il tuo Stelvio?? non può essere una cosa così grave da trattenerti la macchina così tanto senza darti una data certa di riconsegna....

• Like
Reactions: Piezio77
no no... è nuova. ha tre mesi. è lenta di suo, poi non sto manco a giudicare la guida infossata che mi lancina la schiena, il cambio che ha un pomello che ogni volta che lo tocchi, ti sembra di mettere le mani dentro un frizer, la pochezza delle finiture...insomma vale quello che costa và:confused:
Anche la mia socia ha comprato una Giulietta l’hanno scorso, ma vi posso giurare che non vale i 37mila € spesi: finiture penose (sembra la mia vecchia grande punto) e guida così così!
Sono sempre più convinto che Giulia e Stelvio siano proprio un’altra cosa, a prescindere dal prezzo!

• Like
Reactions: rena64
Rena scusami ma hai provato a cambiare officina?? cosa affligge il tuo Stelvio?? non può essere una cosa così grave da trattenerti la macchina così tanto senza darti una data certa di riconsegna....
il problema non è in se grave, semplicemente il navigatore non vede l'antenna. diagnosi cavo interrotto. con un cavo volante extra funziona tutto. ma c'è voluto una settimana per capirlo?
soluzione? tutto il cablaggio principale che và da davanti a dietro dell'auto da sostituire. praticamente da smontare quasi completamente l'auto, visto che parte dal motore e va in qualsiasi direzione interna. soluzione? o mi cambiano l'auto o io una macchina smontata e rimontata intera non la voglio. piuttosto la vendo immediatamente.

Anche la mia socia ha comprato una Giulietta l’hanno scorso, ma vi posso giurare che non vale i 37mila € spesi: finiture penose (sembra la mia vecchia grande punto) e guida così così!
Sono sempre più convinto che Giulia e Stelvio siano proprio un’altra cosa, a prescindere dal prezzo!
Come hai fatto a spendere 37k€ per una Giulietta? Immagino che intendi il listino.
Per il giudizio sono d’accordo, la differenza è davvero elevata, più della differenza di prezzo: gli anni purtroppo si sentono, non tanto all’esterno ma negli interni

Ultima modifica:
Costa così di listino ma praticamente la duemila full optional...
Che poi Giulia e Stelvio siano un'altra cosa certo, è anche un fatto puramente tecnico-cronologico.

X