Confronto con la concorrenza

Ritorniamo a parlare di Stelvio sicuramente.
Non prima di rispondere che le Officine Alfa delle Concessionarie sono preparate e affidabili in quanto i meccanici seguono Corsi sui nuovi modelli.
Sul mio Stelvio piccole imperfezioni sono state risolte in mia presenza in mattinata senza problemi. (allineamento sportellone e regolazione sedile passeggero).

• Like
Reactions: Piezio77
ma audi come Service è anni lucexavanti. Qua mi sembrano degli improvvisati meccanici di Fiat panda .
non credere. in Audi mio padre ha portato l'auto per il tagliando e ha controllato sotto il cofano prima e dopo avergliela portata. risultato, non avevano cambiato niente al fronte del salato tagliando Audi.

• Like
Reactions: lordaxel e Piezio77
Chiudo il mio OT su Giulietta con un’ultima considerazione: a dire la verità per me è già partita un po’ male con gli interni fin dall’inizio, quelli della Delta che era uscita prima di lei erano decisamente più belli e rifiniti (perfino sportivi in versione S)
Quello che per me tutt’ora non si discute invece è la linea esterna, se fosse stato fatto un intervento più deciso all’interno non si divrebbe neanche parlare di una sostituta.
Fine OT

Non conosco i problemi di rena64, mi auguro che li possa risolvere senza troppo penare, è un peccato se delle ottime auto come Stelvio e Giulia possano essere messe in cattiva luce da questi episodi

- Informazione Pubblicitaria -
mà...estremamente fiducioso nel dare dopo 30 anni di bmw e audi fiducia a alfa, attualmente mi sta scadendo di brutto.
hanno un'auto ottima ma con qualche difetto ( e nel mio caso abbastanza grave) , ma il problema è che non hanno la minima idea di come dare assistenza al cliente. terza volta che la porto e adesso è là da una settimana per sentirmi dire sempre quello, e non fanno nulla. aspettano info da quà, chat di la, aspetta e spera... soluzione improponibile... insomma o mi cambiano l'auto o mi sà che me ne libero quanto prima e torno alla triade.

• Like
mà...estremamente fiducioso nel dare dopo 30 anni di bmw e audi fiducia a alfa, attualmente mi sta scadendo di brutto.
hanno un'auto ottima ma con qualche difetto ( e nel mio caso abbastanza grave) , ma il problema è che non hanno la minima idea di come dare assistenza al cliente. terza volta che la porto e adesso è là da una settimana per sentirmi dire sempre quello, e non fanno nulla. aspettano info da quà, chat di la, aspetta e spera... soluzione improponibile... insomma o mi cambiano l'auto o mi sà che me ne libero quanto prima e torno alla triade.
hai provato a cambiare officina? Ho notato (purtroppo) grandi differenze tra diverse officine autorizzate, almeno qui a Roma

• Like
hai provato a cambiare officina? Ho notato (purtroppo) grandi differenze tra diverse officine autorizzate, almeno qui a Roma
oddio, cambiare officina...credo che andrei dalla padella alla brace. quella che vado è la migliore nel raggio di 50km, per quello che riescono a fare. il problema è che hanno tempi bibblici per i miei gusti, e colpa di alfa non certo loro che stanno ad aspettare info a riguardo.
alla fine ho appena portato a casa l'auto, sistemata a modo "mio". poi domani chiamo alfa diretto e vediamo che mi offrono. o cambiano l'auto ( cosa difficile, ma son disposto anche a valutare di rientrare mia e prenderne un'altra), o mi indennizzano con qualche garanzia extra o tagliandi gratis, o se la vedranno con il mio avvocato e relativo sputtanamento mediatico in ogni dove.

Dispiace sempre per chi come Rena incappa nella macchina sbagliata (perché di quello credo si tratti e non del marchio o dell'officina affidataria) ma intanto Stelvio fa registrare il record assoluto di vendite a Gennaio 2018: 1141 unità che stracciano al secondo posto Audi Q5 con 882 unità (sarà l'effetto AA/CP :D:D:D?). Secondo quanto si legge, inoltre, questo dato rappresenta il secondo miglior risultato mai ottenuto da un SUV in Italia. La motorizzazione 150cv (piaccia o meno) farà allargare ulteriormente la fetta di mercato e le vendite di Giulia sovrapponibili (anzi leggermente superiori) a quelle del Gennaio 2017 fanno veramente ben sperare per il marchio! Persino Giulietta (complici campagne promozionali aggressive) ha rafforzato il volume di vendite di Gennaio 2017 ;)

Dispiace sempre per chi come Rena incappa nella macchina sbagliata (perché di quello credo si tratti e non del marchio o dell'officina affidataria) ma intanto Stelvio fa registrare il record assoluto di vendite a Gennaio 2018: 1141 unità che stracciano al secondo posto Audi Q5 con 882 unità (sarà l'effetto AA/CP :D:D:D?). Secondo quanto si legge, inoltre, questo dato rappresenta il secondo miglior risultato mai ottenuto da un SUV in Italia. La motorizzazione 150cv (piaccia o meno) farà allargare ulteriormente la fetta di mercato e le vendite di Giulia sovrapponibili (anzi leggermente superiori) a quelle del Gennaio 2017 fanno veramente ben sperare per il marchio! Persino Giulietta (complici campagne promozionali aggressive) ha rafforzato il volume di vendite di Gennaio 2017 ;)
Ed aggiungerei, 42 esima auto (dato inimmaginabile), e con Alfa finalmente a ridosso in termini di volumi con BMW e Mercedes

• Like
Reactions: Corradoc3
X