Confronto con la concorrenza

ho venduto la q5 proprio per il discorso dieselgate. era tra quella la mia, e mi hanno fatto l'aggiornamento , ma da subito poco dopo ha cominciato ad avere iniettori che mitragliavano, rigeneri molto più spesso, olio che saliva oltre il massimo... insomma prima di ritrovarmi con migliaia di euro in rotture, me ne son liberato.

• Like
Reactions: Piezio77
Boh si.....l'ultima appena presentata mi pare peggio della precedente.....sgraziata e spigolosa....
Si, concordo con @pisilio, l’A7 è sgraziata nelle linee. Ma è un problema che condivide con le ultime Audi: sembra proprio che invece di migliorarle l’ultima tendenza dei loro designer sia di renderle esteticamente più slanciate, ma non sembrano più proporzionate. Anche il Q5 che ha subito questo restyling a mio parere è nettamente peggiorato!
Magari il fatto di silurare un certo GIUGIARO sta producendo i suoi effetti...data la storica amicizia con Piech credo che la sua opinione contasse abbastanza, forse anche prima del suo ingresso in VW.
Anche de Silva non c’è più.

• Like
Reactions: Marsiena e pisilio
Eh ma infatti quello che più manca ad Audi & company in questo momento è proprio l'estro italico nel disegnare una macchina. Se ci pensate bene le ultime sono solo delle rivisitazioni (mal riuscite a parer mio) del precedente disegno di De Silva dove però le proporzioni armoniche sono solo un ricordo. Le attuali Alfa sono meravigliose, ma non nego che un suo ritorno a Milano sia quanto meno ben sperato....E' un'artista c'è poco da dire.

- Informazione Pubblicitaria -
Eh ma infatti quello che più manca ad Audi & company in questo momento è proprio l'estro italico nel disegnare una macchina. Se ci pensate bene le ultime sono solo delle rivisitazioni (mal riuscite a parer mio) del precedente disegno di De Silva dove però le proporzioni armoniche sono solo un ricordo. Le attuali Alfa sono meravigliose, ma non nego che un suo ritorno a Milano sia quanto meno ben sperato....E' un'artista c'è poco da dire.
De Silva di nuovo in Alfa Romeo missione impossibile ma sognare non costa nulla [emoji7]

In un intervista a QR aveva fatto capire che lui non vuole tornare nel mondo dell'auto, e subito dopo disse: "ma se mi chiamassero in Alfa.....". Ripeto visti gli ultimi prodotti direi che Alfa se la sta cavando alla grandissima anche senza di lui, però visti i trascorsi (147 e 156) ed il successo che hanno riscosso non sarebbe affatto male un suo ritorno....bisogna fare i conti con maglionne!!

Allora l'unica è metterlo al posto suo dopo che il prossimo anno passerà lo scettro :) :D

• Like
Reactions: Piezio77
Nuova Jaguar I-Pace - Presentata la prima crossover elettrica del marchio
Cosa ne pensate? Fosse vero tutto quello che scrivono (l'autonomia è sempre la parte che mi lascia più perplesso), la strada intrapresa dall'elettrico puro sembrerebbe quella giusta a un prezzo (e a mio parere anche ad un compromesso con le linee) decisamente migliore della Tesla model X

Brava Jaguar, ottima mossa.

Ormai è scontato che il diesel ha gli anni contati. Detto questo, benzina, ibrido ed elettrico si giocheranno il mercato. Penso che almeno per il prossimo decennio l’ibrido acquisira’ importanti quote di mercato. Sull’elettrico puro, con le attuali batterie, ho i miei dubbi.

• Like
Reactions: alex1975bz
X