Confronto con la concorrenza

Vendite elevate..ma dove sono? Io di Stelvio ne vedo davvero poche....vedo invece tantissime BMW in tutte le salse
Perché hanno uno sfracello di modelli a catalogo, e decenni di produzione continua e ininterrotta alle spalle
 
Vendite elevate..ma dove sono? Io di Stelvio ne vedo davvero poche....vedo invece tantissime BMW in tutte le salse
I numeri non si possono discutere. Di X3 a Febbraio ne hanno immatricolate meno di 300. Ovvero Stelvio batte X3, 4 a 1. E con la Q5, il risultato è di 2 a 1
 
I numeri non si possono discutere. Di X3 a Febbraio ne hanno immatricolate meno di 300. Ovvero Stelvio batte X3, 4 a 1. E con la Q5, il risultato è di 2 a 1
Marchionne ci risponderebbe: contano le vendite globali, molto meno quelle italiane [emoji22]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Marchionne ci risponderebbe: contano le vendite globali, molto meno quelle italiane [emoji22]
Spero per i connazionali che lavorano a Cassino che i numeri sia europei che extraeuropei di Stelvio e Giulia vedano in febbraio il trend di crescita degli ultimi mesi. Certo, con due sole autovetture e una rete di concessionari esigua all’estero, difficile paragonare AR con le tedesche
 
Spero per i connazionali che lavorano a Cassino che i numeri sia europei che extraeuropei di Stelvio e Giulia vedano in febbraio il trend di crescita degli ultimi mesi. Certo, con due sole autovetture e una rete di concessionari esigua all’estero, difficile paragonare AR con le tedesche
Certo! Il rilancio è oggettivamente in atto, si deve sperare ma la strada sembra tracciata.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non è male 7 kw 10 ore al giorno per avere un’autonomia di 300 km. ( 80% ) e 1000 euro di bolletta elettrica .
Considerando 1 macchina per famiglia l’Italia raddoppierebbe il suo consumo di energia elettrica ...
Impossibile
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Non è male 7 kw 10 ore al giorno per avere un’autonomia di 300 km. ( 80% ) e 1000 euro di bolletta elettrica .
Considerando 1 macchina per famiglia l’Italia raddoppierebbe il suo consumo di energia elettrica ...
Impossibile
già vero... non abbiamo considerato che oggi ci sono almeno 2 auto per famiglia..... come ringrazierà l'ambiente per tutta l'energia elettrica che servirà produrre per ricaricare le macchinine
 
  • Like
Reactions: Ninime
Su QR di questo mese c'è la prova della SQ5 (354cv se non erro), 5 decimi in meno sul giro di pista rispetto a Stelvio 280cv, avete capito?? gli sono serviti ben 70cv, 100Nm e 1000 cm3 in più per ridurre il gap sul giro di 5 decimi.....a voi ogni conclusione.

Ah dimenticavo...criticatissima perchè tutta la parte bassa della plancia è rivestita come la mia Punto aziendale (plastiche rigide)....e costa un fottio. Ecco, questa è Audi oggi!!
 
Su QR di questo mese c'è la prova della SQ5 (354cv se non erro), 5 decimi in meno sul giro di pista rispetto a Stelvio 280cv, avete capito?? gli sono serviti ben 70cv, 100Nm e 1000 cm3 in più per ridurre il gap sul giro di 5 decimi.....a voi ogni conclusione.

Ah dimenticavo...criticatissima perchè tutta la parte bassa della plancia è rivestita come la mia Punto aziendale (plastiche rigide)....e costa un fottio. Ecco, questa è Audi oggi!!

Se poi leggi che cosa ne dice Top Gear (la rivista) ti metti le mani nei capelli...
Ti diró, comunque, che considerate le caratteristiche del tracciato di 4R mi sarei aspettato una prevalenza di Stelvio 280cv invece che quella, pur risicata, dell’SQ5.
 
  • Like
Reactions: Marsiena e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Anche se non della stessa categoria...da Al Volante... Tiguan...
MVIMG_20180302_102019.jpg
MVIMG_20180302_102305.jpg
MVIMG_20180302_102316.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
X