Velar di una pesantezza unica ! Sarà più tecnologica... schermi interni.... maniglie esterne retrattili...ma ragazzi sembra un transatlantico ! Davanti passa pure anche se pachiderma...di lato non si può guardare lunga e dritta da far paura...dietro non male...ma pesante di linea e di peso ...per non parlare dei consumi e Delle prestazioni....bocciata!anche perchè saranno gli unici a produrlo. quindi diesel ibrido? ci si puo' pensare.
mi ha salvato la presunzione: provata la giulia, comprata la stelvio. nessun parere e nessuna opinione letta o considerata. ci mancherebbe altro che vada a sentire chi parla di gadget o di chi commenta che non ha "allungo". una manica di incompetenti da far spavento. ho letto dopo aver acquistato e mi sono sentito meglio per aver fatto l'esatto contrario.
Hai una cotta per la Velar? non te ne voglio. dipende dalle sensazioni che ti ha trasmesso. riprovala. benzina? credo che non basti una petroliera al giorno. pero' dicono che sia ecofriendly. boh.
Guarda mi hanno fatto un noleggio a lungo termine secondo me molto interessante per una Velar diesel da 240 CV versione SE che con un discreto numero di optional arrivava di listino a circa 85.000 €....Sono superindeciso....Esco anche io allo scoperto.....la Velar piace molto anche a me...certo ballano cifre di acquisto e manutenzione diverse.....anche perché bisogna prevedere almeno 5000 euro di optional.....
Certo che Maserati si sbrigasse a presentare il baby SUV......
beh, potresti attendere la Maserati Giorgio e valutare con calma. la Velar non scappa...Guarda mi hanno fatto un noleggio a lungo termine secondo me molto interessante per una Velar diesel da 240 CV versione SE che con un discreto numero di optional arrivava di listino a circa 85.000 €....Sono superindeciso....
Se l’hai provata e ti ha “catturato”, seguirei il cuore.Guarda mi hanno fatto un noleggio a lungo termine secondo me molto interessante per una Velar diesel da 240 CV versione SE che con un discreto numero di optional arrivava di listino a circa 85.000 €....Sono superindeciso....
Non l'ho ancora provata, ma solitamente non scelgo l'auto in base al puro piacere di guida e nello specifico mi attrae la linea e il segmento di auto che è un po che volevo provare anche perché volevo un auto più comoda e spaziosa...un semplice passeggino sulla Giulia entra solo in diagonale [emoji53]
Achille sono d'accordo ma converrai che velar e giulia sono concetti molto differenti che rispondono ad esigenze non comparabili.Non l'ho ancora provata, ma solitamente non scelgo l'auto in base al puro piacere di guida e nello specifico mi attrae la linea e il segmento di auto che è un po che volevo provare anche perché volevo un auto più comoda e spaziosa...un semplice passeggino sulla Giulia entra solo in diagonale [emoji53]