Confronto con la concorrenza

Un mio amico amante delle Tedesche dopo aver configurato il Q5 e strappato un 12% di sconto si è visto valutare l'usato (Audi) al minimo Eurotax.
Ha ordinato Stelvio e chiuso con Audi.
P.s. Cambia regolarmente auto ogni 3-4 anni.

a mè è andata uguale.
q5 messa da dio con quasi 7anni/100.000km e ben accessoriata, ("prima auto che mi è durata così tanto") e sempre da loro tagliandata, mi tira fuori eurotax facendomi il prezzo minimo, cioè mi dava di tutta l'auto quasi solo il prezzo degli accessori che c'ho messo su. per forza i clienti poi scappano.

bè tornando in italia, oggi lavata tutta, e pronta per il week:p
che auto:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: tcard e Piezio77
anche senza essere dipendente o agevolato, alla fine dei conti, con rientro q5 al valore pieno di quattroruote vendita ( e non eurotax o prezzo da rientro) mi hanno fatto un 16.
credo che dal 10 al 15/16..sia il loro range in base a cliente e zona/concessionaria.
Si, non ti sei allontanato molto in effetti, e con il tempo probabilmente andrà sempre meglio/peggio (dipende dai punti di vista).
peccato, speravo che queste Alfa avrebbero tenuto un po' di più il prezzo, vabbé.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Io su Giulia sconto totale...19.1%....meglio di così si muore
Eh, la Giulia oramai è in fase calante, e la cosa mi sorprende davvero.

Di sicuro la mancanza di una versione SW ha pesato molto sia sui numeri, anche solo per il fatto che si vedono poche Giulia in generale in giro e ci si pensa poco.
 
  • Like
Reactions: Swordsman e pisilio
Io su Giulia sconto totale...19.1%....meglio di così si muore
È un ottimo sconto sul nuovo.
Considera che le km 0 le vendono con il 34 % di sconto.Alle Concessionarie gli hanno rifilato molte auto prodotte appositamente.
 
ieri ero in conce a farmi montare lo specchietto e aspettando in salone, uno che chiedeva lumi su stelvio, il venditore gli ha detto subito che servono sicuri tre mesi per la consegna in quanto auto molto richiesta.
credo che, se questi sono i tempi medi, ( in italia, ma all'estero con i trasporti aspettano ben di più) sconti extra ne fanno pochi.
vista anche la nuova compass jeep, ma quanto è bellina. a confronto una q2 sembra una cariola.
 
ieri ero in conce a farmi montare lo specchietto e aspettando in salone, uno che chiedeva lumi su stelvio, il venditore gli ha detto subito che servono sicuri tre mesi per la consegna in quanto auto molto richiesta.
credo che, se questi sono i tempi medi, ( in italia, ma all'estero con i trasporti aspettano ben di più) sconti extra ne fanno pochi.
vista anche la nuova compass jeep, ma quanto è bellina. a confronto una q2 sembra una cariola.
Sì...gli ultimi prodotti di FCA sono tutti ben riusciti
 
Eh, la Giulia oramai è in fase calante, e la cosa mi sorprende davvero.
Di sicuro la mancanza di una versione SW ha pesato molto sia sui numeri, anche solo per il fatto che si vedono poche Giulia in generale in giro e ci si pensa poco.

È un ottimo sconto sul nuovo.
Considera che le km 0 le vendono con il 34 % di sconto.Alle Concessionarie gli hanno rifilato molte auto prodotte appositamente.

E' vero, ne vedo pochissime anch'io. Che rabbia... Macchina stupenda.
Cosa intendi Tcard con "prodotte appositamente"?
 
E' vero, ne vedo pochissime anch'io. Che rabbia... Macchina stupenda.
Cosa intendi Tcard con "prodotte appositamente"?
Sono state prodotte a Cassino delle auto per le Concessionarie per avere in esposizione sempre la Giulia e una partita da vendere km0 visto chr le vendite non corrispondevano alle previsioni.
I grafici erano sotto le percentuali previste.
 
Ma io tutte ste Giulia regalate sinceramente non le vedo...su auto scout le veloce vengono non meno di 44 45mila
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma io tutte ste Giulia regalate sinceramente non le vedo...su auto scout le veloce vengono non meno di 44 45mila
Sul web delle Concessionare la 150cv a 32.900 ls 180 38900 con buoni allestimenti.
Certo devi scegliere sulle promozioni.