Confronto con la concorrenza

Sul web delle Concessionare la 150cv a 32.900 ls 180 38900 con buoni allestimenti.
Certo devi scegliere sulle promozioni.
Scusa perché nuova di pacca quanto ti costa? Non mi sembra la ragalino
 
Ciao a tutti oggi sono stato in concessionaria per farmi fare un preventivo della stelvio 210 cv... prezzo di listino con vari optional (tutto tranne il tetto apribile) 63000 circa, dando dentro la mia fantastica Audi A4 avant 2.0 tdi 143 cv fulloptional con pacchetti s-line con 410.000 km del 2008 (e va ancora come un gioiello) mi danno stelvio a 50.000 euro circa un 20,5 % di sconto.
Oggi mi hanno fatto provare la 280 cv e devo dire che è un mostro di auto.
Domani spero mi riescano a far provare la 210 cv essendo poi il motore su cui sono orientato.
Tempi di consegna 3 mesi.
Sono bloccato da fare l’ordine per colpa di quel maledetto infotaiment troppo arretrato....
 
  • Like
Reactions: pisilio
dando dentro la mia fantastica Audi A4 avant 2.0 tdi 143 cv fulloptional con pacchetti s-line con 410.000 km del 2008 (e va ancora come un gioiello)

E' l'Audi che più rimpiango (ne avevo una del 2009 come la tua). Quanto te l'hanno valutata?
A proposito di paragoni invece, avete visto la nuova XC40? Tecnologicamente all'avanguardia come sempre ma la linea laterale mi convince molto meno delle "sorellone"
 
Scusa perché nuova di pacca quanto ti costa? Non mi sembra la ragalino
Nessuno ti regala niente.
Promuovono la Giulia incentivando la vendita con sconti con alte percentuali.
 
E' l'Audi che più rimpiango (ne avevo una del 2009 come la tua). Quanto te l'hanno valutata?
A proposito di paragoni invece, avete visto la nuova XC40? Tecnologicamente all'avanguardia come sempre ma la linea laterale mi convince molto meno delle "sorellone"

Non bella come la stupenda nuova V90... anzi, direi un po' goffa (gusto personale, si intende)
 
Mi ha detto che viene valutata 3500 euro.
Poi mi ha detto che arriva a fare uno sconto alto perché alfa se porti un auto tedesca ti fanno piu sconto per portare via clienti alle case tedesche.
Cmq sono stato anche in Audi e per un q5 190 cv allestito tipo lo stelvio ( pacchetti s Line navigatore più bello fari full led ...) arriva a listino sui 67000 euro con sconto e ritiro della mia arriva a 53000 euro pari a quasi un 21 % di sconto ...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi ha detto che viene valutata 3500 euro.
Poi mi ha detto che arriva a fare uno sconto alto perché alfa se porti un auto tedesca ti fanno piu sconto per portare via clienti alle case tedesche.
Cmq sono stato anche in Audi e per un q5 190 cv allestito tipo lo stelvio ( pacchetti s Line navigatore più bello fari full led ...) arriva a listino sui 67000 euro con sconto e ritiro della mia arriva a 53000 euro pari a quasi un 21 % di sconto ...
Appunto...ora per vendere anche le tedesche scontano molto...BMW non ne parliamo... ultimamente le regalano...ma funziona così con le.auto che costano tanto...più si sale di prezzo.

Più lo sconto è maggiore....funziona cosi
 
E' l'Audi che più rimpiango (ne avevo una del 2009 come la tua). Quanto te l'hanno valutata?
A proposito di paragoni invece, avete visto la nuova XC40? Tecnologicamente all'avanguardia come sempre ma la linea laterale mi convince molto meno delle "sorellone"
Vista oggi in foto......la più brutta delle 3......non mi convince niente.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mah regalate non mi pare tanto... sempre 50.000 euro sono... le macchine costano veramente troppo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto