Confronto con la concorrenza

Per non saper nè leggere nè scrivere ho configurato una Q5 con gli accessori che a colpo d'occhio ha la Q5 che oggi era ancora in azienda, risultato neanche tanto sconvolgente: circa 64.000 €.

Pensavo peggio e il giochino del cockpit l'avevo, ahimé, scoperto in sede di preventivo... clamoroso...
 
sulla nuova q5, se ci metti il cruscotto digitale, navigatore e fari fulleddeee già gli lasci oltre 6.000 euro di accessori. roba da pazzi.
è roba che, con quello che costa al giorno d'oggi l'elettronica, all'audi gli costerà si e no 500 euro di tutto.
 
  • Like
Reactions: Marsiena e Piezio77
A onor del vero bisogna però dire che rinunciando ai fulledde ed agli specchietti per allodole, una Q5 allestita come Stelvio viene via più o meno allo stesso prezzo.

Certo, senza fulledde e specchietti alla Q5 non rimane molto...
 
Configurando il benzina no...è decisamente più cara di Stelvio
 
si infatti, quando ero interessato a prenderla, ho consumato il configuratore, e per forza se non ci metti fulledde, navi e cruscotto digitale, clima 3zone , era nuda e cruda come manco una utilitaria è. poi ci metti un'interno decente ( tipo sline), 4 cerchi accettabili, due tre altre monate e a meno di 62/65k non sei. fanno i preziosi con rientri da fame e sconti minimi, pertanto.... siccome con scritto fesso in fronte ce ne sono sempre meno, ci si sta alla larga, visto poi la concorrenza che fà cose più interessanti;)
poi con lo stesso badget, mi ci sta una lancia y nuova per la donna.
 
Segnalo solamente che a me, senza nemmeno sedermi a tavolino, era stato buttato lì un 10% secco, quindi gli sconti ci sono eccome...
 
  • Like
Reactions: tcard e Piezio77
Configurando un Q5 benzina con le cose che ha il mio Stevio mi viene fuori questo....
e non ci sono ne fulledde, ne virtual coso...
La differenza è di appena 16 mila euro...
 

Allegati

  • Calcolo Preventivo Q5.pdf
    58.8 KB · Visualizzazioni: 292
  • Like
Reactions: Piezio77
12/13 % anche. ma rientro usati valutati male.
io che alla fine non guardo sconti ecc, ma cosa ci devo aggiungere e basta, a parità di configurazione, per una q5 simile a stelvio, ci dovevo aggiungere più di 8 mila euri. ( come detto prima ci sta quasi una utilitaria)
comunque parlando di concorrenza, bmw ha sfornato come audi, l'ennesima copia matriosca. non sono riuscito a capire ancora la differenza tra la vecchia e la nuova x3.
ma i disegnatori di auto in cruccolandia non ne hanno più? son tutti in italia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un mio amico amante delle Tedesche dopo aver configurato il Q5 e strappato un 12% di sconto si è visto valutare l'usato (Audi) al minimo Eurotax.
Ha ordinato Stelvio e chiuso con Audi.
P.s. Cambia regolarmente auto ogni 3-4 anni.
 
  • Like
Reactions: Piezio77