Confronto con la concorrenza

Un mio amico amante delle Tedesche dopo aver configurato il Q5 e strappato un 12% di sconto si è visto valutare l'usato (Audi) al minimo Eurotax.
Ha ordinato Stelvio e chiuso con Audi.
P.s. Cambia regolarmente auto ogni 3-4 anni.
Spero rimanga soddisfatto...solo così alfa riuscirà a rompere la leadership tedesca
 
Spero rimanga soddisfatto...solo così alfa riuscirà a rompere la leadership tedesca
Si è subito convinto guardando il mio Stelvio 2.0 TB 280 CV Q4 AT8) e confrontandolo con Q5 per le prestazioni e la valutazione dell'usato oltre un prezzo con
ottimo sconto.
Un nuovo Alfista.
 
12/13 % anche. ma rientro usati valutati male.
io che alla fine non guardo sconti ecc, ma cosa ci devo aggiungere e basta, a parità di configurazione, per una q5 simile a stelvio, ci dovevo aggiungere più di 8 mila euri. ( come detto prima ci sta quasi una utilitaria)
comunque parlando di concorrenza, bmw ha sfornato come audi, l'ennesima copia matriosca. non sono riuscito a capire ancora la differenza tra la vecchia e la nuova x3.
ma i disegnatori di auto in cruccolandia non ne hanno più? son tutti in italia?

Sarà, ma rispetto ad Alfa per Stelvio, qui a CN Audi mi avrebbe fatto ponti d'oro per la Q5, con valutazione dell'usato più alta e sconti superiori.
Io però avevo la carta dello sconto dipendenti su Stelvio...non fraintendetemi, NON avrei scelto Audi in ogni caso, ovvio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sarà, ma rispetto ad Alfa per Stelvio, qui a CN Audi mi avrebbe fatto ponti d'oro per la Q5, con valutazione dell'usato più alta e sconti superiori.
Io però avevo la carta dello sconto dipendenti su Stelvio...non fraintendetemi, NON avrei scelto Audi in ogni caso, ovvio.
Che poi attualmente si vedono più Stelvio in giro che non la nuova q5 che peraltro è uscita pure molto prima
 
  • Like
Reactions: weneto
Sarà, ma rispetto ad Alfa per Stelvio, qui a CN Audi mi avrebbe fatto ponti d'oro per la Q5, con valutazione dell'usato più alta e sconti superiori.
Io però avevo la carta dello sconto dipendenti su Stelvio...non fraintendetemi, NON avrei scelto Audi in ogni caso, ovvio.
I dipendenti FCA hanno uno sconto particolare in Concessionaria?
 
Su Giulia e Stelvio quando l'ho acquistata io stavamo al 15% secco dal prezzo senza Iva.
Lo sconto vale sia per i dipendenti sia per i fornitori, più altre trentordici categorie, come gli allevatori di pulci catalane e gli addestratori di lumache di cherasco e roba così...

In più oltre a quello il conce un po' di sconto lo fa, io ho finito sul 17% moreorless più permuta usato.
 
  • Like
Reactions: Ronin
anche senza essere dipendente o agevolato, alla fine dei conti, con rientro q5 al valore pieno di quattroruote vendita ( e non eurotax o prezzo da rientro) mi hanno fatto un 16.
credo che dal 10 al 15/16..sia il loro range in base a cliente e zona/concessionaria.
 
è nulla in confronto al -27.5% che FCA fa su Giulietta per le professioni tecniche :p;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto