Confronto con la concorrenza

Ma chi vince? Piccola anteprima prima di vederlo io dopo...
Nessuno ! (Alfa sempre [emoji23] [emoji23] )

• Like
Reactions: Piezio77
Gara vinta a mani basse ma con 70cv in più sarebbe stato assurdo il contrario... Quello che si evidenzia è effettivamente l'estrema stabilità della Stelvio e i freni che non si affaticano... potenza dell'IBS?
Per il resto, tutti quei pulsanti sulla plancia della Macan andrebbero vietati come l'uso del cellulare alla guida :D

E della nuova Tuareg vogliamo parlare? Volkswagen Touareg - La nuova generazione sfila a Pechino
Forse sarebbe meglio di no, rischiamo di essere troppo di parte ma qui te le tirano fuori dalle mani... Frontale volgare, inguardabile a parer mio alla faccia delle matrici a led, profilo simil Q7 e posteriore che richiama il Cayenne. Un televisore 15 pollici nell'abitacolo e nonostante la dieta dimagrante si rimane ben oltre le due tonnellate.... Come volevasi dimostrare, poi, alla faccia dei Diesel a capolinea, le prime motorizzazioni presentate saranno proprio 2 Turbodiesel V6 (almeno il 6 cilindri è una buona notizia...).
A partire da 60.000€ con i quali i fari led matrix e tutta la tecnologia di bordo te li faranno vedere con il binocolo...
Forza Alfa, avanti con l'E-SUV che gliela facciamo vedere noi! ;)

• Like
Reactions: MOMA e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Touareg mai sopportato ma come tutti questi caravan mascherati da automobili, di qualunque marca siano. Aldilà di questo mio gusto personale trovo gli esterni anonimi come da tradizione vw, interni moderni ma altrettanto anonimi. Inutile tranne forse per chi ha almeno 4 figli o usa l'auto... ehm...il furgone per trasportare frigoriferi o scrivanie.

E della nuova Tuareg vogliamo parlare? Volkswagen Touareg - La nuova generazione sfila a Pechino
Forse sarebbe meglio di no, rischiamo di essere troppo di parte ma qui te le tirano fuori dalle mani... Frontale volgare, inguardabile a parer mio alla faccia delle matrici a led, profilo simil Q7 e posteriore che richiama il Cayenne. Un televisore 15 pollici nell'abitacolo e nonostante la dieta dimagrante si rimane ben oltre le due tonnellate.... Come volevasi dimostrare, poi, alla faccia dei Diesel a capolinea, le prime motorizzazioni presentate saranno proprio 2 Turbodiesel V6 (almeno il 6 cilindri è una buona notizia...).
A partire da 60.000€ con i quali i fari led matrix e tutta la tecnologia di bordo te li faranno vedere con il binocolo...
Forza Alfa, avanti con l'E-SUV che gliela facciamo vedere noi! ;)
Inguardabile e cinesissimo [emoji22][emoji22][emoji22] Stelvio anni luce distante, praticamente un altro pianeta. Eppure l'hanno talmente riempito di tecnologia in ogni anfratto che probabilmente venderà molto di più.

Ultima modifica:
  • Like
Vabbè dai questa è veramente pachidermica. Davanti sembra una TaRoc, anzi due unite viste le dimensioni. Di fianco identica al Tiguan dietro bo non sa di nulla....dentro fotocopia del Q7 (la leva del cambio e identica)...La TV a momenti è piu' grande di quella che hai a casa, posso immaginare il livello di distrazione per cercare di regolare il clima o cercare una stazione radio alla faccia dell'ergonomia dei comandi.
Il prezzo arriverà facilmente a quota 80 mila perché tanto con 60 mila hai le pattane da 16 pollici. NON MI PIACE!!

Ha me sembra un incrocio tra Tiguan, Q7 e Ford Edge... per il prezzo invece ricorda solo Audi!

• Like
Ma alla grandissima, senza dubbio!
Alla VW mi sa che manca una "mano" buona dopo il pensionamento di De Silva.

Inguardabile e cinesissimo [emoji22][emoji22][emoji22] Stelvio anni luce distante, praticamente un altro pianeta. Eppure l'hanno talmente riempito di tecnologia in ogni anfratto che probabilmente venderà molto di più.
Ma non si sono stufati di fare da trent'anni le stesse macchine?? Fari da golf, cofano del bagagliaio di Porsche Cayenne anteriore che pare una passat andata a sbattere su un muro, interni uguali alla Skoda Octavia... Bravi, complimenti per il coraggio nel design... Il peggio è che ci saranno sempre dei geni che compreranno felici e contenti questo"nuovo" modello... Bravi, bravi cojXXi...

X