Confronto con la concorrenza

Infatti, ricordo che vw è sempre in lotta per il primo posto di costruttore nel mondo quindi, a dispetto delle loro forme immutabili nei decenni e del dieselgate, hanno ragione loro, evidentemente noi rappresentiamo una sparuta minoranza.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ben fatto.
Il Touareg come lo vuole il cliente VW, che in fondo cerca una Golf estrogenata, anonima ma sufficientemente pacchiana da far capire agli altri che lui ha i soldi e tanti led.
Il trionfo del tronfio.

Chi ama una Stelvio, non può che provare un "vago" senso di nausea di fronte a quella specie di bunker su 4 ruote, ma resta il fatto che, visto da chi deve venderla, è un prodotto che, IMHO, andrà a centrare l'obiettivo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ci sono 3 possibili spiegazioni:
1. Trattasi di pesce d'aprile (la più verosimile)
2. Trattasi di campanilismo esasperato del pilota in quanto spagnolo
3. Il pilota è un incompetente quindi meglio che cambi lavoro, lo vedrei bene in catena di montaggio Seat e poi in quella Alfa così da capirne le differenze.

Comunque il fatto che Stelvio venga sempre tirato in ballo come termine di paragone (parlano addirittura di mostro sacro) fa capire come ormai sia il riferimento, il numero uno e questa è già una vittoria.
 
1.890 Stelvio immatricolate a Marzo, 30 esima auto in Italia. Numeri davvero incredibili.
 
  • Like
Reactions: FC69 e Swordsman
Nella prova di Galeazzi........bello l'inserto in plastica simil carbonio sulla plancia...ma si rende conto delle stronzate che dice ? Lo sa che Giulia e Stelvio hanno solo materiali naturali e veri all'interno come l'alluminio??? Già lui vede lo specchietto brutto con la cornice ma non vede che la maggioranza Delle straniere ha la plastica e non alluminio dentro !! L'altro giorno venuta una Lexus nuova di pacca e tutti gli inserti in simili alluminio nella plancia era tutta plastica !!!! E stiamo parlando del marchio di lusso Toyota!! La mia Giulia veloce ha tutti gli inserti in vero alluminio....solo le maniglie apriporrta sono in plastica peccato...
 
Senza considerare che i nuovi prodotti hanno tutta la parte bassa dei pannelli porta in plastica dura...come le nostre ! Mio amico con BMW 4...3 anni fa parte bassa portiere fatta di plastica morbida....nuova X3 plastica passa plastica dura e dentro neanche il rivestimento ! Su Stelvio invece c'è la simil moquette ...su Giulia fondelli 8n gomma...meglio di BMW sicuro!
 
X