Confronto con la concorrenza

Concordo, si può definire finto solo uno scarico da cui non esce nulla, gli altri possiamo definirli magari... inutilmente maggiorati, esagerati, ma non finti. Certo ora vanno di moda molto grossi, diventano solo dei miglioramente estetici, ricerca esasperata di simmetria e sportività (per chi compra il secondo terminale maggiorato finto).
Però come detto da altri prima... sembra davvero di mettere il cotone nelle mutande. Un po' come mettere assetti super ribassati, minigonne, gomme larghissime su cerchioni enormi, spoiler che fanno concorrenza ad un Airbus A380...su un' auto con 50 cv. Sarò della vecchia scuola...ma preferisco una linea più anonima, ma con della vera cavalleria sotto il cofano!

• Like
Reactions: Ronin e Jogiu
il terminalino cromato è pura estetica... a chi piace a chi no... sicuramente fa più scena qll grosso sromato che qll anonimo

- Informazione Pubblicitaria -
Non viene mai nominata... ma a me l'unica auto che piace oltre alla Stelvio è l'X4. Le altre non mi fanno impazzire....la Velar meno di tutte...

• Like
Reactions: Piezio77
Non viene mai nominata... ma a me l'unica auto che piace oltre alla Stelvio è l'X4. Le altre non mi fanno impazzire....la Velar meno di tutte...
E' proprio questo il bello della soggettività dei gusti: a me è una delle SUV che piace meno in assoluto ma è bello così!

E' proprio questo il bello della soggettività dei gusti: a me è una delle SUV che piace meno in assoluto ma è bello così!
Pensa che se volessi fare l’esagerato bauscia mi sarei preso il GLE coupé... c’è qualcosa di malsano in me!:p

Se devo dirla tutta anche a me, sembra un berlina rialzata, un po’ come il primo Q7 mi sembrava una SW con i trampoli.
Impressioni personali ovviamente

A parte che parliamo di versioni estreme e un po' di parte, è evidente il rollio maggiore della Macan in curva. Stelvio è quasi piatta!
Ma chi vince? Piccola anteprima prima di vederlo io dopo...

X