None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,753
- 32,733
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Allora è un segno del destino...[emoji6]No no tranquillo! Sveglio e vigile
Allora è un segno del destino...[emoji6]No no tranquillo! Sveglio e vigile
ma dai aedino!!!! non ci sarebbero nemmeno state!18???? Ma erano sulla bisarca?
ma dai aedino!!!! non ci sarebbero nemmeno state!
Ci sono 3 possibili spiegazioni:
1. Trattasi di pesce d'aprile (la più verosimile)
2. Trattasi di campanilismo esasperato del pilota in quanto spagnolo
3. Il pilota è un incompetente quindi meglio che cambi lavoro, lo vedrei bene in catena di montaggio Seat e poi in quella Alfa così da capirne le differenze.
Comunque il fatto che Stelvio venga sempre tirato in ballo come termine di paragone (parlano addirittura di mostro sacro) fa capire come ormai sia il riferimento, il numero uno e questa è già una vittoria.
Vero. Inizio a vederne tantissime anche io e tantissime donne al volante di Stelvio. Piace davvero alle donne e io parlo con cognizione di causa, in quanto la pulce nell'orecchio per Stelvio (anzi più nel cervello che nell'orecchio) me l'ha messa mia moglie!!Confermo che a Roma ne vedo molte. Facendo tratte sempre diverse per lavoro, quindi niente non sempre le stesse, ne vedo ogni giorno almeno 5-6. Con numeri in aumento. E molte, molte donne al volante.
Penso che per una berlina (che non ha variante station), la Giulia sta raggiungendo importanti numeriche in italia. Se si pensa che di A4 berlina se ne immatricolano meno di 80 al mese...In grosseto e provincia ne ho viste abbastanza, però tutte scure o rosso Alfa e nemmeno una bianca.mi dispiace invece che di Giulia se ne vedono meno di quanto mi aspettassi.