Bhe non dovrebbe essere fortuna ... dovrebbe essere la norma e casomai gli altri sono sfortunati.....spero di essere anche io fortunato come Voi.
Bhe non dovrebbe essere fortuna ... dovrebbe essere la norma e casomai gli altri sono sfortunati.....spero di essere anche io fortunato come Voi.
A si dici? Stai dicendo quindi che Giulia è un cesso e da solo problemi? Oppure nella norma chi ha problemi si lamenta qui sopra e chi non ne ha avuti ovviamente non dice nulla? Se passa il messaggio che dici tu....appare una Giulia inaffidabile e con molti problemi....o no.?si è vero però sono molti gli sfortunati per cui i fortunati diventano un'eccezione
Bravo, mi sembra di averlo già scritto ma repetita iuvant:
Mi piacerebbe, durante la mia attesa leggere tanti messaggi come quelli di Piezo77 e Pisilio ma per quanto scritto sopra so che sarà più facile leggere del problema X o Y con relativo tuffo al cuore (perché se la mente sa di aver preso un’auto fantastica, il cuore è debole )
- Il forum rappresenta un campione di chi ha acquistato Stelvio (o Giulia o qualsiasi altro modello / brand) e questo campione NON è statisticamente significativo
- È più facile trovare in un forum automobilistici utenti che segnalano problemi rispetto ad utenti che dicono di non averli (si scrive per cercare aiuto e non per ricevere l’ammirazione degli altri)
- La produzione, anche la più attenta, non prevede un controllo qualità sul 100% dei componenti quindi possono esserci dei problemi.
- Ci possono essere dei problemi user related ovvero legati a comportamenti dell’utente che, omettendo alcune informazioni diventano problemi dell’auto (che misteriosamente diventa posseduta). Un esempio è uscito sul forum americano ed è legato allo scaricamento della batteria: l’utente parcheggiava lo Stelvio in garage e metteva le chiavi su uno scaffale a 1 metro dall’auto. Dopo una settimana di non utilizzo la batteria era a terra. Purtroppo il keyless continua a comunicare con l’auto anche quando non siamo lì se le chiavi sono in prossimità del ricevitore. Spostata la chiave non ha più avuto problemi. E non è un problema solo di AR: Volvo per la XC90 da (a pagamento) una scatolina in metallo per riporre le chiavi se le stesse vengono lasciate in prossimità dell’auto. BMW ha ridotto la potenza del ricevitore con la conseguenza che le chiavi messe nella tasca interna di un giaccone invernale non vengono riconosciute.
Se ne fossi contento ora guiderei la nuova XC60, non la StelvioE ne sei contento ?
non posso che concordare in toto..Bravo, mi sembra di averlo già scritto ma repetita iuvant:
Mi piacerebbe, durante la mia attesa leggere tanti messaggi come quelli di Piezo77 e Pisilio ma per quanto scritto sopra so che sarà più facile leggere del problema X o Y con relativo tuffo al cuore (perché se la mente sa di aver preso un’auto fantastica, il cuore è debole )
- Il forum rappresenta un campione di chi ha acquistato Stelvio (o Giulia o qualsiasi altro modello / brand) e questo campione NON è statisticamente significativo
- È più facile trovare in un forum automobilistici utenti che segnalano problemi rispetto ad utenti che dicono di non averli (si scrive per cercare aiuto e non per ricevere l’ammirazione degli altri)
- La produzione, anche la più attenta, non prevede un controllo qualità sul 100% dei componenti quindi possono esserci dei problemi.
- Ci possono essere dei problemi user related ovvero legati a comportamenti dell’utente che, omettendo alcune informazioni diventano problemi dell’auto (che misteriosamente diventa posseduta). Un esempio è uscito sul forum americano ed è legato allo scaricamento della batteria: l’utente parcheggiava lo Stelvio in garage e metteva le chiavi su uno scaffale a 1 metro dall’auto. Dopo una settimana di non utilizzo la batteria era a terra. Purtroppo il keyless continua a comunicare con l’auto anche quando non siamo lì se le chiavi sono in prossimità del ricevitore. Spostata la chiave non ha più avuto problemi. E non è un problema solo di AR: Volvo per la XC90 da (a pagamento) una scatolina in metallo per riporre le chiavi se le stesse vengono lasciate in prossimità dell’auto. BMW ha ridotto la potenza del ricevitore con la conseguenza che le chiavi messe nella tasca interna di un giaccone invernale non vengono riconosciute.