Iniziano ad esserci molti casi e a mio avviso è un problema molto grave che mina sull'affidabilità e appanna il marchio...ma Alfa che dice? In proposito non fa nulla? Mha
Sono i problemi che BMW ha incontrato quando ha iniziato a montare le nuove architetture elettroniche con le varie reti a varie velocità....Alfa sta facendo esperienza come tutti sulla pelle dei clienti.
Dipende dalle versioni, quelle più datate con il cambio a 6 rapporti avevano l'Aisin, quelle a 9 lo ZF9, che però non ha nulla a che vedere con lo ZF8 per longitudinali della Stelvio, chi li ha provati entrambi lo sa bene.
Ma se vuoi avere ragione a tutti i costi allora....
Io ho parlato della mia Evoque non in generale. Se vuoi polemizzare a tutti i costi sei libero di farlo ma non citare quello che dico io.
Il MIO riferimento era alla procedura di sblocco del cambio che avviene dall’esterno della vettura (vano motore) e non all’interno come avveniva per le versioni di Giulia fino al 2016 e BMW molto prima.
ma se sei tu che metti i "mi piace" a chiunque mi da contro!! (vai a vedere tutti i "mi piace" che hai messo" Datti una calmata
Uno è libero di mettere tutti i "mi piace" che vuole
Ma se vuoi avere ragione a tutti i costi allora....
Io ho parlato della mia Evoque non in generale. Se vuoi polemizzare a tutti i costi sei libero di farlo ma non citare quello che dico io.
Il MIO riferimento era alla procedura di sblocco del cambio che avviene dall’esterno della vettura (vano motore) e non all’interno come avveniva per le versioni di Giulia fino al 2016 e BMW molto prima.
Datti una calmata, ragazzo, se ho scritto qualcosa di errato puoi indicarlo, ma se non ho scritto nulla di sbagliato non capisco perché ti debba scaldare tanto, specie considerando che l'unico ad utilizzare un tono polemico sei stato tu.
Si scriveva di dove ha il comando di sblocco l'Evoque, il tuo post era chiaramente incompleto.
So che possa dar fastidio essere corretti, ma fattene una ragione, sui forum può capitare.
Dipende dalle versioni, quelle più datate con il cambio a 6 rapporti avevano l'Aisin, quelle a 9 lo ZF9, che però non ha nulla a che vedere con lo ZF8 per longitudinali della Stelvio, chi li ha provati entrambi lo sa bene.