Confronto con la concorrenza

Questi discorsi ragazzi lasciano comunque il tempo che trovano ci sarà sempre qualcuno che la pensa come dite voi resta il fatto che di Stelvio è comunque pieno in giro e perlomeno qui in Italia vende più di qualsiasi altro SUV di pari categoria ...le chiacchiere quindi se le porta via il vento
 
  • Like
Reactions: AlexMi e flavr
Questi discorsi ragazzi lasciano comunque il tempo che trovano ci sarà sempre qualcuno che la pensa come dite voi resta il fatto che di Stelvio è comunque pieno in giro e perlomeno qui in Italia vende più di qualsiasi altro SUV di pari categoria ...le chiacchiere quindi se le porta via il vento

Si ne vedo molti pure io... oggi davanti andando a lavoro ho visto anche un Levante... bellissimo...

Confermo però che dalle mie parti vedo più Stelvio che Giulia. E spero soppiantino quei cassoni di X,Q etc. :mad:

Si scherza ovviamente :) ... fino a un certo punto però ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si ne vedo molti pure io... oggi davanti andando a lavoro ho visto anche un Levante... bellissimo...

Confermo però che dalle mie parti vedo più Stelvio che Giulia. E spero soppiantino quei cassoni di X,Q etc. :mad:

Si scherza ovviamente :) ... fino a un certo punto però ;)
Su Roma, indubbio che Stelvio sia avendo forte successo. Vedremo le immatricolazioni di Ottobre, ma dei conoscenti che lavorano in Audi e BMW mi dicono le vendito dei loro Q5 e X3-4 sono in forte crescita, grazie alla disponibilità di pronte consegna ed una politica molto aggressiva sui prezzi, con sconti impensabili prima dell'estate. Temo quindi un calo delle vendite di AR in quest'ultimo trimestre del 2018.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e flavr
- Informazione Pubblicitaria -
Su Roma, indubbio che Stelvio sia avendo forte successo. Vedremo le immatricolazioni di Ottobre, ma dei conoscenti che lavorano in Audi e BMW mi dicono le vendito dei loro Q5 e X3-4 sono in forte crescita, grazie alla disponibilità di pronte consegna ed una politica molto aggressiva sui prezzi, con sconti impensabili prima dell'estate. Temo quindi un calo delle vendite di AR in quest'ultimo trimestre del 2018.

Ti ho messo il mi piace per le utili info ma quello che dici però non mi piace... :(
 
Ti ho messo il mi piace per le utili info ma quello che dici però non mi piace... :(

Ma invece mi pare un'ottima notizia! Quando mai i tedeschi sono stati costretti a fare forti sconti per rintuzzare gli "attacchi" dell'Alfa?
Semmai è successo il contrario....piazzali pieni di km 0 a fronte di Audi/BMW/Mercedes che andavano via con il 5% di sconto quando volevano essere buoni.
Se siamo arrivati a tanto è un ottimo segno. E nel caso,se c'è un po' di concorrenza sui prezzi, se ne possono avvantaggiare i consumatori.
 
Ma invece mi pare un'ottima notizia! Quando mai i tedeschi sono stati costretti a fare forti sconti per rintuzzare gli "attacchi" dell'Alfa?
Semmai è successo il contrario....piazzali pieni di km 0 a fronte di Audi/BMW/Mercedes che andavano via con il 5% di sconto quando volevano essere buoni.
Se siamo arrivati a tanto è un ottimo segno. E nel caso,se c'è un po' di concorrenza sui prezzi, se ne possono avvantaggiare i consumatori.

Eh lo so, capisco benissimo il tuo commento, ma visto il commento di Weneto temo che così la triade riuscirà ad attrarre più clienti. Speriamo di no dai, siamo ottimisti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh lo so, capisco benissimo il tuo commento, ma visto il commento di Weneto temo che così la triade riuscirà ad attrarre più clienti. Speriamo di no dai, siamo ottimisti!
AR deve evolvere/aggiornare i suoi due attuali prodotti e sfornare nuovi modelli. Solo in questo modo potrà anche noi prossimi mesi "rivaleggiare" con le tedesche. Dalle indiscrezioni però che trapelano, non sembra essere questa la direzione. Se effettivamente i due nuovi SUV saranno sul mercato non prima del 2020, non sono ancora in roadmap eaggiornamenti di Giulia e Stelvio, e non si sa ancora nulla della Giulietta, per non parlare dell'ibridizzazione, di certo le quote di mercato non potranno che scendere.
 
AR deve evolvere/aggiornare i suoi due attuali prodotti e sfornare nuovi modelli. Solo in questo modo potrà anche noi prossimi mesi "rivaleggiare" con le tedesche. Dalle indiscrezioni però che trapelano, non sembra essere questa la direzione. Se effettivamente i due nuovi SUV saranno sul mercato non prima del 2020, non sono ancora in roadmap eaggiornamenti di Giulia e Stelvio, e non si sa ancora nulla della Giulietta, per non parlare dell'ibridizzazione, di certo le quote di mercato non potranno che scendere.

Si purtroppo si è nel limbo ultimamente e non è piacevole...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
X