Confronto con la concorrenza

Ecco, a volte mi dico che sono stato previdente a prendere la First Edition a 51...
quando ho capito che potevo comprare uno Swan 50 al prezzo di un vetroresina...

• Mi piace
Reazioni: Piezio77 e aedus
quando ho capito che potevo comprare uno Swan 50 al prezzo di un vetroresina...
... l'ho personalizzata come la Giulio Cesare. dopo 16 mesi non ne vedo un'altra piu' bella. perdonatemi.
e non descrivo le frequenti crisi di astinenza motoria. volute.

Ciao @clud, si freemont era una dodge in fin dei conti e per me non malaccio, anzi, si sa pero’ i Gusti son gusti.

Se si cercan gingilli tecnologici stile Mercedes che vi parla avete sbagliato auto, che si parli di Stelvio o Giulia, se cercate altro avete centrato in pieno il vostro mezzo e ne rimarrete soddisfatti!!!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ora non voglio fare il bastian contrario, premetto che ritengo Stelvio una gran macchina (mica sennò l’avrei presa) però 60.000 son pure pochi, io personalmente con la B-tech 280 cv sono arrivato a 67 con la messa in strada e ho rinunciato alle sospensioni attive, alla vernice tristrato e all’harman Kardon tanto x citare alcuni optional più qualificanti. Insomma il divario di prezzo col macan da 250 cv c’è ma non così tanto come credi

Certo ti credo e non metto in dubbio anzi...però bella cifra hai speso...io ho speso decisamente meno con il 210diesel q4( e ho pelle ,sedili e volante riscaldati, cerchi da 20, acc e tante altre stronzate)
si di listino tra macan 2.0tb e Stelvio 2.0tb(280cv) ci sono già 5/6mila euro di differenza...poi a parità di allestimento ci saranno 10/15 mila di differenza...anche di più forse...io stavo dicendo che se confronti e ci metti tutti gli accessori sulla nostra( che saranno meno sicuramente) e una buona quantità sulla Macan...ci saranno 25/30mila euro di differenza....però non toglie che tu hai speso una cifra importante e che probabilmente un Macan 2.0turbo ti veniva fuori...magari con i cerchi da 18 e pochi accessori ma c’è la facevi a prenderlo....il tuo però magari ha bel cerchio da 20 e tanti bei accessori...in più si guida na favola...per cui...ne vale la pena 20mila in più?? Per me no poi dopo son gusti e soprattutto possibilità che io non ho

Ultima modifica:
Confermo, Freemont non è altro che la Dogde Journey che la Fiat ha deciso di non importare più in Europa. Costruita completamente in Messico.
e allora di cosa stiamo parlando? di una mexican dodge al confronto di una ferrari alfa-vestita? no, dico, avantreno, sospensioni, sterzo, tuning del cambio automatico, carbonio vario, alluminio a piovere... e chi l'ha fatto, babbo natale? e qualcuno dice che è una fiat, con tutta l'accezione malevola del termine? dico solo: INGRATI, per il torto che fate all'AUTOMOBILE. non solo al marchio che vi puo' anche stare antipatico. e adesso che toglieranno la mito dalla produzione e inseriranno la giulietta in varie versioni? pregusto.... ma si devono sbrigare! qui si fanno numeri e profitti veri, con l'occhio all'ibrido, ma mix hybrid, senza precorrere la maturità dei tempi e dei costi.
buon senso!

e allora di cosa stiamo parlando? di una mexican dodge al confronto di una ferrari alfa-vestita? no, dico, avantreno, sospensioni, sterzo, tuning del cambio automatico, carbonio vario, alluminio a piovere... e chi l'ha fatto, babbo natale? e qualcuno dice che è una fiat, con tutta l'accezione malevola del termine? dico solo: INGRATI, per il torto che fate all'AUTOMOBILE. non solo al marchio che vi puo' anche stare antipatico. e adesso che toglieranno la mito dalla produzione e inseriranno la giulietta in varie versioni? pregusto.... ma si devono sbrigare! qui si fanno numeri e profitti veri, con l'occhio all'ibrido, ma mix hybrid, senza precorrere la maturità dei tempi e dei costi.
buon senso!

Però il freemont aveva i 2 televisori :D:p

e smettila! mi impegno in riflessioni profonde e tu mi banalizzi.... uffaaaa. una volta ti volevo bene. ciao!

Stelvio e’ Stelvio sono inutili paragoni con altre auto, ciò che trasmette alla guida non è paragonabile con nessuna auto del suo segmento, se poi vogliamo parlare di lucine, car entertainment ecc ecc ecc inutile oggi comprare Stelvio, per chi è amante di queste cose deve ricercare altrove