Confronto con la concorrenza

Di losco non c'e mai stato nulla nel progetto "Giorgio".
Motore e telaio derivato dalla Ferrari FF
Progettazione motori diesel 2.2L e benzina 2.0L in FCA mentre il 2.9 L collaborazione e sviluppo tra FCA e Maserati Corse Modena
Il 2.9 ha comunque una derivazione dai motori Ferrari della famiglia V8 F154. Sarebbe comunque molto interessante un'intervista a Bernuzzi sulla Giulia quadrifoglio e le altre Giulia più "normali". Se qualcuno conosce Cironi si potrebbe provare a chiedergli di interessarsi alla cosa
 
Bel video, bella prova, le doti dinamiche di Giulia rimangono inalterate e ancora assolutamente all'altezza delle concorrenti più recenti!
E almeno per me, è quello che più conta su di un'auto votata al piacere di guida. Meno male direi!

Poi, mi permetto di commentare alcuni passaggi del video, senza presunzione ma solo da appassionato.

Interni

- le plastiche "croccanti" nelle parti basse sono presenti sulla maggior parte delle competitor, non lo vedo come un difetto di Giulia
- schermo centrale piccolo? Direi perfetto invece, come integrazione nella plancia e come misure per quello che deve fare, se voglio un 40 pollici vado direttamente da Euronics a prendere una smart-tv!!

Esterni:

- sono d'accordo sul discorso fari, il passaggio ai full-led era obbligatorio ormai, ma mantenendo la stessa forma del faro preferisco i precedenti xenon
- linea ancora attualissima e pulita, non sente il passare degli anni
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bel video, bella prova, le doti dinamiche di Giulia rimangono inalterate e ancora assolutamente all'altezza delle concorrenti più recenti!
E almeno per me, è quello che più conta su di un'auto votata al piacere di guida. Meno male direi!

Poi, mi permetto di commentare alcuni passaggi del video, senza presunzione ma solo da appassionato.

Interni

- le plastiche "croccanti" nelle parti basse sono presenti sulla maggior parte delle competitor, non lo vedo come un difetto di Giulia
- schermo centrale piccolo? Direi perfetto invece, come integrazione nella plancia e come misure per quello che deve fare, se voglio un 40 pollici vado direttamente da Euronics a prendere una smart-tv!!

Esterni:

- sono d'accordo sul discorso fari, il passaggio ai full-led era obbligatorio ormai, ma mantenendo la stessa forma del faro preferisco i precedenti xenon
- linea ancora attualissima e pulita, non sente il passare degli anni
D'accordo su tutto. Mi ha rincuorato il fatto che finalmente qualcun'altro sembra non apprezzare appieno la forma dei nuovi fari anteriori. Ho già detto più volte che non mi convincono, Giulia perde un po' della sua personalità con questo sguardo, io sarò all'antica ma preferisco ancora i lenticolari...
 
Bel video, bella prova, le doti dinamiche di Giulia rimangono inalterate e ancora assolutamente all'altezza delle concorrenti più recenti!
E almeno per me, è quello che più conta su di un'auto votata al piacere di guida. Meno male direi!

Poi, mi permetto di commentare alcuni passaggi del video, senza presunzione ma solo da appassionato.

Interni

- le plastiche "croccanti" nelle parti basse sono presenti sulla maggior parte delle competitor, non lo vedo come un difetto di Giulia
- schermo centrale piccolo? Direi perfetto invece, come integrazione nella plancia e come misure per quello che deve fare, se voglio un 40 pollici vado direttamente da Euronics a prendere una smart-tv!!

Esterni:

- sono d'accordo sul discorso fari, il passaggio ai full-led era obbligatorio ormai, ma mantenendo la stessa forma del faro preferisco i precedenti xenon
- linea ancora attualissima e pulita, non sente il passare degli anni
Perfettamente d’accordo 👍
Per quanto riguarda i fari, saranno anche a led la preferisco le diurne dei fari xenon, danno una personalità unica è perfetta per il frontale di Giulia
 
Bel video, bella prova, le doti dinamiche di Giulia rimangono inalterate e ancora assolutamente all'altezza delle concorrenti più recenti!
E almeno per me, è quello che più conta su di un'auto votata al piacere di guida. Meno male direi!

Poi, mi permetto di commentare alcuni passaggi del video, senza presunzione ma solo da appassionato.

Interni

- le plastiche "croccanti" nelle parti basse sono presenti sulla maggior parte delle competitor, non lo vedo come un difetto di Giulia
- schermo centrale piccolo? Direi perfetto invece, come integrazione nella plancia e come misure per quello che deve fare, se voglio un 40 pollici vado direttamente da Euronics a prendere una smart-tv!!

Esterni:

- sono d'accordo sul discorso fari, il passaggio ai full-led era obbligatorio ormai, ma mantenendo la stessa forma del faro preferisco i precedenti xenon
- linea ancora attualissima e pulita, non sente il passare degli anni

D'accordo su tutto, tranne che sui fari: a me gli xenon della Giulia non piacciono. Addirittura dal punto di vista prettamente estetico preferisco gli alogeni😊. Trovo i lenticolari veramente anacronistici, ben più delle parabole, e le diurne troppo spostate all'interno della sagoma tolgono "importanza" alla vista frontale. I nuovi led sono molto più personali e moderni e si inseriscono alla perfezione nella linea dell'auto, senza stravolgerla.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io preferisco i fari xenon con le diurne che scendono verso l’interno donano al frontale un aspetto aggressivo da auto sportiva
La strumentazione a lancette, per me, è più indicata per un’auto sportiva
La telecamera potevano cambiarla e metterne una più definita
 
IMG_4630.jpeg
IMG_4629.jpeg
I due frontali
 
preferisco anche io i fari della prima versione.... quelli derivati dal Tonale non mi ispirano minimamente... dopodichè fortunatamente non sembra che abbiano stravolto nulla e quindi è sempre la migliore!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X