Confronto con la concorrenza

Indovinate che auto ha Dario Benuzzi.
Se non lo sapete vedete il video ( bellissimo ) e lo scoprirete :)
Bel video. Grazie. Do un indizio per indovinare il modello di auto: il nome inizia per G e finisce per A. 😎

Indovinate che auto ha Dario Benuzzi.
Se non lo sapete vedete il video ( bellissimo ) e lo scoprirete :)

Visto visto, bellissimo video come tanti altri pubblicati da Davide Cironi. Piacerebbe sapere il giudizio di Benuzzi relativo alla Giulia Quadrifoglio che ha provato...e magari sulla Giulia in generale!!! Comunque già il fatto che l'abbia scelta come sua auto personale è un buon indizio!! ;)

Visto visto, bellissimo video come tanti altri pubblicati da Davide Cironi. Piacerebbe sapere il giudizio di Benuzzi relativo alla Giulia Quadrifoglio che ha provato...e magari sulla Giulia in generale!!! Comunque già il fatto che l'abbia scelta come sua auto personale è un buon indizio!! ;)
Non ci può essere migliore recensione ...

- Informazione Pubblicitaria -
Sarebbe bello conoscere le varie problematiche riscontrate durante lo sviluppo della macchina, roba che solo lui e pochi altri possono sapere.

Sarebbe bello conoscere le varie problematiche riscontrate durante lo sviluppo della macchina, roba che solo lui e pochi altri possono sapere.
Bisogna vedere se anche lui faceva parte del famoso gruppo di tecnici che l'hanno sviluppata, non saprei.

L'hanno creata e sviluppata a Modena.
Io penso che lui conosca tutto nei minimi particolari.
Se ha detto a Cironi che gliene avrebbe parlato a telecamere spente, vuoi che non conosca anche i piu' loschi segreti.......

Se ha detto a Cironi che gliene avrebbe parlato a telecamere spente, vuoi che non conosca anche i piu' loschi segreti.......
Concordo, adesso però cresce la curiosità!! 🧐

Di losco non c'e mai stato nulla nel progetto "Giorgio".
Motore e telaio derivato dalla Ferrari FF
Progettazione motori diesel 2.2L e benzina 2.0L in FCA mentre il 2.9 L collaborazione e sviluppo tra FCA e Maserati Corse Modena

X