Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,445
- 3,778
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Le foto per cortesia inseritele con dimensioni minori in modo da occupare meno spazio di memoria nel forum. GrazieIo addirittura la preferisco così...Visualizza allegato 259047
Le foto per cortesia inseritele con dimensioni minori in modo da occupare meno spazio di memoria nel forum. Grazie
D'accordo su tutto, tranne che sui fari: a me gli xenon della Giulia non piacciono. Addirittura dal punto di vista prettamente estetico preferisco gli alogeni. Trovo i lenticolari veramente anacronistici, ben più delle parabole, e le diurne troppo spostate all'interno della sagoma tolgono "importanza" alla vista frontale. I nuovi led sono molto più personali e moderni e si inseriscono alla perfezione nella linea dell'auto, senza stravolgerla.
Io addirittura la preferisco così...
Come ho scritto un miliarduccio di volte, l'italiano non si merita una cippalippa. Anzi, di più, si merita che gli agnelli abbiano venduto tutto allo straniera, nella fattispecie persino francese.insomma l italiano che ama le auto sportive perchè prende un m3 e nn una Giulia q? Capisco la porsche gt4.....o 911 insomma auto a se dal fascino oggettivo.
Da italiano sono molto deluso.....secondo me in Germania avresti visto più quadrifoglio
Sono d'accordo in parte, soprattutto su Audi, però concordo col ragionamento finale e col fatto che la nomea vale tanto, se non tutto oggigiorno (non solo nell'automotive).concordo su quanto detto da gunny. Purtroppo dopo un milione caxxate perdi fiducia nel brand, e poi per riguadagnarla ce ne metti di tempo. Le tedesche si sanno vendere bene, anche quando fanno minchiate pazzesche, vedi motore N47 bmw...ma la bmw è la bmw (cit. italiota medio). Perchè ormai il brand ha acquisito un certo status. Ma la stessa cosa vale per audi ( ormai una VW con gli interni appena un pò più curati e qualche optional in più). Su VW stendiamo un velo pietoso, perchè per esperienza diretta, non vale la metà di quello che costa. Tutti brand che passano indenni l'enormi stroxxate che fanno per lo status acquisito nel tempo. L'alfa romeo ha fatto l'esatto opposto, dalla giulietta in poi ha fatto enormi passi per allinearsi al segmento premium (in cui stellantis la vede) , ma il marchio si porta dietro la sua nomea. E' per questo che vedi tante M3 e poche quadrifoglio...
E la tonnara che hai appena preso dove è entrata??Come ho scritto un miliarduccio di volte, l'italiano non si merita una cippalippa. Anzi, di più, si merita che gli agnelli abbiano venduto tutto allo straniera, nella fattispecie persino francese.
Pertanto nel mio garage non entrerà MAI PIù niente riconducibile a Stellantis, neanche un capocchio di spillo.