Difficilmente si tornerà agli anni 90 dove uscirono capolavori vari in vari settori come la 155dtm o il lancia delta.. una serie di fattori si sono incartati e dal abarth sono uscite delle vetture fantastiche..
Quelle sarebbero auto di nicchia e per portafogli molto gonfi, che non fanno molto testo.
Io vorrei che primeggiasse soprattutto in auto "per comuni mortali" come quelle cha già fa, distinguendosi nettamente dai quei "cosi" francesi. Ma si può essere più ridicoli di quel design con "le zanne di leone"??? Manco un bambino in prima elementare avrebbe concepito un tamarrata simile!
Ho visto le anticipazioni della Milano e spero vivamente che siano la solita fuffa degli acchiappaclick di professione. Certo che se davvero ci piazzano il 3 (ma anche no!) cilindri pure tech, direi che l'Alfa Romeo è decisamente cadavere.
Ciao a tutti. Siccome sto facendo una ricerca di mercato per la sostituzione della mia attuale auto, e nella rosa delle "papabili" ci sono alcuni modelli Peugeot a benzina, volevo chiedervi se il problema della "sfilacciatura" e della conseguente rottura prematura della cinghia di distribuzione...
Il motore Peugeot PureTech 1.2L a 3 cilindri da 130 CV viene utilizzato su un’ampia gamma di vetture Peugeot, Open, Citroen e DS. Quando è stato presentato per la prima
Meglio elettrico piuttosto di sti motori 3 cilindri che hanno zero coppia e vibrano!! I motori termici vanno 4 cilindri o meglio ancora i 6 o più!! Con cilindrate decenti almeno 1.6…
Il problema non è il numero dei cilindri, ci sono dei 3 cilindri che vanno benissimo, ma come sono fatti quei motori. Anche avessero avuto 4 o 6 cilindri, la distribuzione con cinghia in bagno d'olio è una cagata pazzesca! Per risparmiare due paraolio, hanno creato un mostro.