beh si, infatti avevo scritto gruppo fca, c'è pure sulla pandaQuesta c'è anche sul pickup Strada del 2006!
beh si, infatti avevo scritto gruppo fca, c'è pure sulla pandaQuesta c'è anche sul pickup Strada del 2006!
Ce l'ho anche io sulla Scenic base del 2009 [emoji56]No intendo l’autoclose, la funzione che chiude gli sportelli con la sicura quando superi i 20km/h. (Che a dire il vero c’è su tutto il gruppo fca)
È di grande utilità, mi ha salvato dal classico scippo a Barcellona, ragazzino in scooter che ti bussa al finestrino e ti dice di fermarti perché hai la ruota bucata. Nel mentre cercano di aprirti sportelli dietro etc etcche poi è una cretinata, però la trovo utile
Sul Citroen Nemo c'è, dici che è inferiore?Ragazzi ovviamente parlo di auto di pari categoria...non inferiori....
A te almeno non hanno riempito la targa di maionese per poi offrirsi di pulirtela...a Barcellona sono fantasiosi...ero seduto in macchina e non mi sono accorto dell'infamata alla targa.È di grande utilità, mi ha salvato dal classico scippo a Barcellona, ragazzino in scooter che ti bussa al finestrino e ti dice di fermarti perché hai la ruota bucata. Nel mentre cercano di aprirti sportelli dietro etc etc
A te almeno non hanno riempito la targa di maionese per poi offrirsi di pulirtela...a Barcellona sono fantasiosi...ero seduto in macchina e non mi sono accorto dell'infamata alla targa.
Giusto per rimanere in casa sulla 147 invece non è presente [emoji853] (ed è un peccato, è una funzione che avrei trovato utile)Aggiungo, anche la chiusura automatica delle porte non la vedi in molte altre case
beh si, infatti avevo scritto gruppo fca, c'è pure sulla panda
Giusto per rimanere in casa sulla 147 invece non è presente [emoji853] (ed è un peccato, è una funzione che avrei trovato utile)