Confronto con la concorrenza

Questa c'è anche sul pickup Strada del 2006!
beh si, infatti avevo scritto gruppo fca, c'è pure sulla panda

- Informazione Pubblicitaria -
È di grande utilità, mi ha salvato dal classico scippo a Barcellona, ragazzino in scooter che ti bussa al finestrino e ti dice di fermarti perché hai la ruota bucata. Nel mentre cercano di aprirti sportelli dietro etc etc
A te almeno non hanno riempito la targa di maionese per poi offrirsi di pulirtela...a Barcellona sono fantasiosi...ero seduto in macchina e non mi sono accorto dell'infamata alla targa.

Eh....pensa che qualche anno prima sempre sulla Rambla 3 donne volevano che scendessi dalla macchina...mia moglie allora fidanzata stava chiedendo in un albergo se ci fosse posto....visto che non sono sto gran figo e far incazzare la signora in ferie non è bello non sono sceso....fortuna vuole che in qualche modo mi han fatto capire che avevo acqua sotto la macchina.Sicuro che fosse la condensa del climatizzatore me ne sono stato buono in auto.In quella esce la mia signora col portiere dell'albergo che inizia a sbraitare a queste tre che scappano....per farla breve mi ha spiegato che se fossi sceso qualcosa spariva di sicuro.
Ultimamente vado in ferie in Carinzia è più tranquillo ahah.

• Like
Reactions: centoos e Piezio77
Aggiungo, anche la chiusura automatica delle porte non la vedi in molte altre case
Giusto per rimanere in casa sulla 147 invece non è presente [emoji853] (ed è un peccato, è una funzione che avrei trovato utile)

Giusto per rimanere in casa sulla 147 invece non è presente [emoji853] (ed è un peccato, è una funzione che avrei trovato utile)

La 147 è della generazione della 156 che nemmeno ce l'aveva

X