Confronto con la concorrenza

Aggiungo, anche la chiusura automatica delle porte non la vedi in molte altre case

• Like
Reactions: Piezio77
Giusto per la precisione...almeno su Bmw avendo ad oggi ancora una X3 f25 il comportamento di specchietti e radio dipende da come li programmi tramite iDrive [emoji6]

• Like
Reactions: centoos
- Informazione Pubblicitaria -
Quale chiusura? I pulsanti elettrici all'interno?

No intendo l’autoclose, la funzione che chiude gli sportelli con la sicura quando superi i 20km/h. (Che a dire il vero c’è su tutto il gruppo fca)

Cavolo avevo l'autoclose sulla A3 10 anni fa... credo sia una delle cose più comuni.

• Like
Cavolo avevo l'autoclose sulla A3 10 anni fa... credo sia una delle cose più comuni.
Non darlo per scontato, anch'io lo avevo sulla mito del 2008 e sulla spider del 2007, ma ad esempio mio padre su cmax no, un mio amico su skoda no, un altro su toyota (non mi ricordo il modello) neanche

• Like
Reactions: Piezio77
Vero che la mia compagna sulla Fiesta non ce l'ha, bisognerebbe vedere se sulla nuova c'è.

• Like
confermo la mancanza su CMax del 2016
non ricordo se la Octavia lo avesse ma forse no

funzione apparentemente poco utile, ma per chi è sempre nel traffico, con borse/giacche/portafogli/cellulari/pc appoggiati sui sedili, è un attimo che qualcuno apra la porta e faccia la spesa..

una di quelle cose che non ti mancano finchè non le hai, ma a cui poi fatichi a rinunciare

X