Confronto con la concorrenza

Ogni tanto mi chiedo se la Giulia fosse stata prodotta dalla bmw o dalla Mercedes l’italia ne sarebbe piena!
Oggi milano Torino andata e ritorno ne avessi vista una... In compenso due signori in pandino affiancati in rotonda erano li affacciati che guardavano a pollice in su

Non vado oltre ma visto che hai citato un marchio delle mie zone non dimentichiamo Ducati apprezzata in tutto il mondo e criticata in Italia per tantissimi motivi.
Scusate l’ot.
Pensa che un mio amico esterofilo...gruppo Vag....adesso ama anche Mv Agusta... perché è passata in mani tedesche...ma ci rendiamo conto ? Cambiata proprietà...stesso marchio ...stessi prodotti...adesso la ama perché ha detto adesso non è più in mano agli italiani ladri...ma i tedeschi sapranno valorizzarla ...ho detto tutto

• Like
Reactions: Stryder
Qui a Como ce ne saranno Una decina che vedi girare sulle strade una e la mia una del Pucci iscritto sul forum e altre 8 non di più, ovvio finito i lavori la mia sarà unica :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D E chissà quanti occhi che avrò addosso :D:D:D e le tetesche mute :D

- Informazione Pubblicitaria -
Pensa che un mio amico esterofilo...gruppo Vag....adesso ama anche Mv Agusta... perché è passata in mani tedesche...ma ci rendiamo conto ? Cambiata proprietà...stesso marchio ...stessi prodotti...adesso la ama perché ha detto adesso non è più in mano agli italiani ladri...ma i tedeschi sapranno valorizzarla ...ho detto tutto
Oh ce ne sono di quelli, altroché se ce ne sono...avevo un’amico che ha detto la stessa cosa quando la sua azienda è passata in mani straniere, poi lo stabilimento è stato delocalizzato e lui ha perso il lavoro, ha fatto il tifo per il suo boia...peccato che il lavoro non l’ha perso solo lui

Grandi cose ha fatto anche BMW con Husqvarna, non è stata in grado di valorizzarla, venduta a KTM che ha chiuso e l’ha “valorizzata” portando tutto in Austria

Oggi milano Torino andata e ritorno ne avessi vista una... In compenso due signori in pandino affiancati in rotonda erano li affacciati che guardavano a pollice in su
Ho rimarcato proprio il fatto di averne viste 4 in Umbria perché mi è sembrato strano. Quest’estate, viaggio di oltre 1000 km fino al Salento, sia all’andata che al ritorno, neanche una. :( L’altra settimana, andata e ritorno fino alla provincia di Caserta, nessuna durante il viaggio, una vista a Caserta. Devo dire che in provincia di Brescia comincio a vederne diverse. Sono d’accordo con tutte le cose che sono state scritte più su, i pregiudizi sono ancora tanti, la macchina meriterebbe molto più successo. La speranza che ho espresso, raccontando l’episodio citato, è proprio che qualcosa possa cambiare. A proposito poi di un altro topic, avendo percorso oltre 3500 km in pochi giorni, non mi sono stancato per niente, ed ho appena compiuto 59 anni. Non sono d’accordo con chi dice che i sedili della Giulia sono scomodi.

• Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
allora, dove lavoro un paio di individui mi hanno chiesto come ho fatto ad ordinare uno Stelvio da 60k€ quando si tratta di una AR. però la maggior parte è innamorata di Giulia e Stelvio! ;)
alcuni si sono prenotati per fare un giro come passeggero e c'è chi vorrebbe (uso il condizionale :D) provare le palette al volante.
ci sono un paio di rappresentanti che arrivano con giulia quindi per qualche tipo di azienda è a portata di tasche.
venerdì è arrivato un tedesco a prendere merce ed era con uno Stelvio, ma i colleghi del magazzino si sono dimenticati di avvisarmi :mad:

• Like
Reactions: Piezio77
allora, dove lavoro un paio di individui mi hanno chiesto come ho fatto ad ordinare uno Stelvio da 60k€ quando si tratta di una AR. però la maggior parte è innamorata di Giulia e Stelvio! ;)
alcuni si sono prenotati per fare un giro come passeggero e c'è chi vorrebbe (uso il condizionale :D) provare le palette al volante.
ci sono un paio di rappresentanti che arrivano con giulia quindi per qualche tipo di azienda è a portata di tasche.
venerdì è arrivato un tedesco a prendere merce ed era con uno Stelvio, ma i colleghi del magazzino si sono dimenticati di avvisarmi :mad:
Infatti...anche con me si sono prenotati in molti per provarla...anche solo come passeggero [emoji106]

Di Stelvio, in realtà, tenendo conto anche della commercializzazione più recente, se ne vedono in giro di più...
Ieri, purtroppo, tra Arezzo e Firenze, c’era una Stelvio in fase di caricamento su un carroattrezzi....:mad:

Di Stelvio, in realtà, tenendo conto anche della commercializzazione più recente, se ne vedono in giro di più...
Ieri, purtroppo, tra Arezzo e Firenze, c’era una Stelvio in fase di caricamento su un carroattrezzi....:mad:

Magari fra un po' troviamo il prorietario a chiedere consigli qui sul forum... :D

Ciò comunque ...non vedo ancora la superiorità tecnica del motore Volvo....forse la dà il doppio turno fammi capire? Non sono polemico bada bene...solo che non ho capito dov'è superiore tutto qui...

Lo avevo già scritto prima, comunque non ho detto che il motore Volvo sia migliore, proprio perché l'auto va giudicata nel suo complesso, ma che abbia particolari più raffinati.
Uno come diceva anche Tony è rappresentato dal serbatoio di accumulo della pressione per coadiuvare la turbina nei transitori azzerandone il lag, unico al mondo, poi ci mettiamo la doppia turbina, un motore a doppia turbina è considerato più raffinato di uno a singola turbina (si tratta di una soluzione più complicata e costosa), e poi ci aggiungo un'altra primizia (correggetemi se sbaglio) ovvero il fatto che una delle due turbine sia addirittura a geometria variabile (i doppia turbina hanno solitamente due turbine fisse).

Senza andare a rispolverare la scheda tecnica direi che questa è già tanta roba, non è che ti aspettavi di trovare una pila atomica in un motore considerato più raffinato, vero? :D:D

• Like
Reactions: Piezio77
X