Confronto con la concorrenza

Concordo in pieno; a me piace guidare, apprezzo tutto ciò che di buona la Giulia offre; però io l'auto la uso anche per lavoro, e qualche diavoleria in più sarebbe ben accetta. Non mi lamento per qualche mancanza in particolare; quando la strada ed il traffico lo permette, mi " GODO " la mia Veloce. Ma nella guida di tutti i giorni....
Spero, per il bene di AR, che cominci a cambiare qualcosa. Vi racconto un piccolo aneddoto. Per festeggiare il mio compleanno, abbiamo fatto una mini vacanza in Umbria, da giovedì scorso, sono rientrato poco fa. Ieri sera io e mia moglie eravamo a cena in un’osteria al centro di Foligno. Al tavolo accanto al nostro, c’erano 6 ragazzi intorno ai 40 anni. Ho sentito uno di essi parlare di Giulia e Stelvio, ho teso un po’ l’orecchio ed ho sentito che ne parlavano bene, uno in particolare raccontava di essere stato dietro ad una Giulia e diceva che gli era sembrata veramente bella e sembrava che anche gli altri confermassero. Quando siamo usciti dal locale, fuori c’era proprio quello che parlava della Giulia, era fuori con una ragazza a fumare. Allora gli ho detto che avevo sentito il loro discorso, che sono possessore di una Giulia da un anno, che la macchina si guida benissimo e che deve andare a provarla. Lui ha detto di avere una BMW serie 1 M sport e che AR sta facendo belle macchine, cercherà di andare a provare la Giulia. Ho scoperto, tra l’altro, che era il titolare di un negozio di abbigliamento in centro, che avevo visto, e che vendeva anche cose di mio gusto. Speriamo possa essere di buon auspicio e un piccolo segno di inversione di tendenza. Devo dire, tra l’altro, che in Umbria ho incontrato almeno 4 Giulia....:)
Una foto tra i vigneti di Montefalco, il tempo non era bello, purtroppo. Non ho pensato a fotografare la macchina..:(

Allegati

• 20171110_112445.jpg
    20171110_112445.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 184
Confermo...solo i detrattori a priori parlano male di Giulia...la maggioranza...anche chi ha sempre comprato o ha auto tedesche ne parla solo bene...anni fa era davvero impensabile...

- Informazione Pubblicitaria -
Spero, per il bene di AR, che cominci a cambiare qualcosa.
Condivido la Tua speranza. Ma sarà dura, soprattutto nel superare i luoghi comuni e i giudizi prevenuti: noto sguardi sorridenti e di approvazione di tanti ma pure di sfida mista a presunzione di superiorità di certi alla guida delle solite concorrenti.
Pausa di lavoro a metà giornata di giovedi, Lago di Garda nord:
2017-11-12-21-01-06.jpg

La cosa peggiore è che gli italiani in alcuni campi spesso hanno pregiudizi o addirittura disprezzano il Made in Italy, non vale solo per Fiat e Alfa, vale anche per Moto Guzzi, che all'estero invece è una delle case più apprezzate

X