Confronto con la concorrenza

Ogni tanto mi chiedo se la Giulia fosse stata prodotta dalla bmw o dalla Mercedes l’italia ne sarebbe piena!

La cosa peggiore è che gli italiani in alcuni campi spesso hanno pregiudizi o addirittura disprezzano il Made in Italy, non vale solo per Fiat e Alfa, vale anche per Moto Guzzi, che all'estero invece è una delle case più apprezzate

Non vado oltre ma visto che hai citato un marchio delle mie zone non dimentichiamo Ducati apprezzata in tutto il mondo e criticata in Italia per tantissimi motivi.
Scusate l’ot.

- Informazione Pubblicitaria -
Ogni tanto mi chiedo se la Giulia fosse stata prodotta dalla bmw o dalla Mercedes l’italia ne sarebbe piena!
avremmo passato il giorno a schivare la bava degli italioti... ma l'ha fatta la fiat allora è storta, è troppo bassa, è troppo alta, ha il motore riciclato, i sedili scomodi, la vernice fatta male, le ruote troppo tonde.....

Non vado oltre ma visto che hai citato un marchio delle mie zone non dimentichiamo Ducati apprezzata in tutto il mondo e criticata in Italia per tantissimi motivi.
Scusate l’ot.
L'ho citata perchè oltre che Alfista sono stato anche Guzzista, e mi sono beccato le critiche dei detrattori (per lo più ignoranti tra l'altro) sia per la macchina che per la moto

• Like
Reactions: Ronin e spastru
Scusate l’ot.
ducati è vaggara

X