AlexMi
Super Alfista
- 16 Luglio 2018
- 2,458
- 2,324
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv AT8
BMW ha sempre lanciato le motorizzazioni a step, poi arrivano tutte...
È sicuramente lo standard di riferimento nel segmento. Ora però si devono preoccupare anche di Giulia, oltre alle solite Audi e Mercedes.Sicuramente va vista dal vivo e provata, penso però sia un nuovo punto di riferimento per la categoria. Nei mercati competitivi vige la regola che bisogna sempre innovare.
I dati di vendita di Giulia a livello Europeo non sono buoni, e neppure quelli worlwide complessivi. Penso sia necessaria una evoluzione di "metà carriera", seppur minima e mirata, per poter dar slancio alle vendite. Altrimenti prevedo solo tanti, troppi giorni di cassa integrazione a Cassino.È sicuramente lo standard di riferimento nel segmento. Ora però si devono preoccupare anche di Giulia, oltre alle solite Audi e Mercedes.
Esteticamente, a mio parere sta peggiorando di volta in volta.
Sì come numeri di vendita non è realistico al momento immaginare di competere, è stato detto mille volte, sia per rete di vendita e assistenza, sia per una reputazione che ancora Alfa sta ricostruendo. Ma la risalita è iniziata... C'è solo bisogno di investire e avere i conti in ordine per i prossimi dieci anni, per tutto il resto non mancherà nulla credo.I dati di vendita di Giulia a livello Europeo non sono buoni, e neppure quelli worlwide complessivi. Penso sia necessaria una evoluzione di "metà carriera", seppur minima e mirata, per poter dar slancio alle vendite. Altrimenti prevedo solo tanti, troppi giorni di cassa integrazione a Cassino.
Sicuramente va vista dal vivo e provata, penso però sia un nuovo punto di riferimento per la categoria. Nei mercati competitivi vige la regola che bisogna sempre innovare.
Dal 1975 ad oggi ne hanno vendute qualche milione, difficile che comincino proprio ora a sbagliare tutto [emoji56]Ancora deve uscire e già si parla di punto di riferimento della categoria?
QuotoDal 1975 ad oggi ne hanno vendute qualche milione, difficile che comincino proprio ora a sbagliare tutto [emoji56]