Confronto con la concorrenza

Le plastiche possono essere di qualità molto diverse: dire PVC dice poco, i trattamenti (anti UV, logoramento) possono cambiare drasticamente la qualità del materiale; ci sono serramenti in PVC che dopo 5 anni sono ingialliti e altri che dopo 25 sembrano nuovi (e costano il doppio). Il fatto che alcuni di noi non se ne sono accorti è segno che è fatto davvero bene, anche se è un peccato: durerà di più, quello sicuro
 
Eppure ci sono concorrenti con modanature e levette in plastica, la nostra no...
Non credo....BMW e Mercedes gli inserti li hanno veri...anzi la nostra Giulia ha le maniglie interne apertura porte in plastica cromata...la mia molto meno costosa scirocco le aveva in vero metallo...
 
Non credo....BMW e Mercedes gli inserti li hanno veri...anzi la nostra Giulia ha le maniglie interne apertura porte in plastica cromata...la mia molto meno costosa scirocco le aveva in vero metallo...

In plastica sono più leggere!:cool::p
 
evidentemente c'è gente che non sa che esistono diverse qualità di pvc come ne esistono per esempio diverse di acciaio....
 
evidentemente c'è gente che non sa che esistono diverse qualità di pvc come ne esistono per esempio diverse di acciaio....
Quella gente sarei io? Ziopalm ti sarei grato se prendessi di mira altre persone e altri lidi perché sinceramente mi hai rotto il c---o ! Te capì? Non tollero altre battutine su di me? Stato chiaro? Per il lieto vivere di tutti. Grazie
 
zolfo uranio potassio alluminio ossigeno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo....BMW e Mercedes gli inserti li hanno veri...anzi la nostra Giulia ha le maniglie interne apertura porte in plastica cromata...la mia molto meno costosa scirocco le aveva in vero metallo...

ti consiglio di controllare meglio le bmw nuove... la qualità interna è infima