Delle maniglie che ci sono sopra la testa dei passeggeri, a cui ti aggrappi, e che quando rilasciate tornano in posizione contro il soffitto della vettura.Le maniglie del padiglione a scomparsa? Mica ho capito...di che parliamo?
Delle maniglie che ci sono sopra la testa dei passeggeri, a cui ti aggrappi, e che quando rilasciate tornano in posizione contro il soffitto della vettura.Le maniglie del padiglione a scomparsa? Mica ho capito...di che parliamo?
A proposito di concorrenza....noi italiani siamo bravi a tralasciare i dettagli....eppure l'artigianato italiano è riconosciuto in tutto il mondo...non capisco perché in ambito auto non funziona così....cazzata ....i buchini sul tetto dove vanno agganciati i portapacchi....su Giulia auto da 40mila in su...sono lasciati così aperti....brutti e poi bianchi all'interno non essendo verniciati....su una semplice Golf...auto da 20mila....sono coperti da piccoli tappetti in gomma...ma dico io...ma ci vuole tanto? Cosa cazzo gli costa a curare queste stronzate...ma sotto gli occhi ?? Bho....io non li capirò mai
è proprio li la forza delle teteske.. hai una macchina che ti da solo problemi, la rottami e ricompri la stessa macchina... la coglionaggine di chi le compra.. che poi passa più tempo in officina che in strada e ne vanta la qualità!! di cosa? di come sta bene su un ponte?i comandi e i volanti delle tedesche di scolorano dopo qualche anno ho visto bmw serie 1 con i comandi dei fari bianchi da neri che erano in origine perché verniciati su Medellín più vecchi erano di plastica tt nera e non si scoloravano vedremo su Giulia e Stelvio se fra qualche anno rimarrà tt meglio delle concorrenti sinceramente lavorando in officina generica vedo di tt e la qualità delle tedesche è scesa parecchio sui modelli di anni fa macchina del 2004/2010 con interni completamente da rifare su utenti medi quelli un po più pignoli magari un po meglio ma non molto e la meccanica e resto è sicuramente peggio delle italiane con prezzi che anche a distanza di anni sono proibitivi e conviene buttare auto... un cliente ha rotto cinghia dist su Audi a4 avant 2.5 4 la macchina era messa bene ma appena venivano a vederla e visto la cinghia rotta se ne andavano aveva rotto alberi a camme che sono cavi credo che la abbia rottamato e ha preso in altra audia4 [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji36][emoji36][emoji36][emoji36] tt così quelli che anno le tedesche in maggioranza le ricomprano e di problemi ne aveva avuti aveva anche dovuto rifare tt tessuto cappotta perché scollato tt!!!