Non è amore e odio solo che a mano a mano che scopro le varie cose....se non mi soddisfano lo dico tutto qui......il volante se fosse davvero in plastica sarebbe grave per me...però non mi fido molto del listino...benché ufficiale ha Delle imprecisioni...Piezio, scusa se te lo dico, ma il tuo rapporto con Giulia sembra un po’ di amore-odio. Ho scritto anch’io di qualche problema o difetto riscontrato, ma poi mi godo la macchina e via. Tu a volte scrivi che Giulia è bellissima, che è la migliore del suo segmento etc, altre volte ne parli come fossi pentito di averla comprata. Il volante della Giulia è molto bello, si impugna bene, a me sembra pelle, con la parte interna di tessuto tecnico. Se però non fosse vera pelle, che mi frega? È bello lo stesso ma, soprattutto, la precisione che ha e il piacere di guida della macchina, sono impagabili...
Ad esempio su Giulia veloce riporta le cuciture del bracciolo portiera sempre nere....sulla mia con interni in pelle rossa....le cuciture sono rosse....molto più belle