Rothmans2017
Alfista principiante
- 23 Agosto 2017
- 43
- -4
- 19
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 105 cc
ti consiglio di controllare meglio le bmw nuove... la qualità interna è infima
Anche Audi e wv
ti consiglio di controllare meglio le bmw nuove... la qualità interna è infima
Non credo....BMW e Mercedes gli inserti li hanno veri...anzi la nostra Giulia ha le maniglie interne apertura porte in plastica cromata...la mia molto meno costosa scirocco le aveva in vero metallo...
I proprietari poi si sono presi anche tante belle soddisfazioni con il TSIMille volte la Giulia che la scirocco con le maniglie in metallo.
Che poi diciamola fuori dai denti se là scirocco fosse stata Fiat sarebbe stata una macchina di emme invece perché del gruppo tedesco ne hanno vendute un po’.
Ad una prima lettura, non avevo capito bene...zolfo uranio potassio alluminio ossigeno
Piezio, scusa se te lo dico, ma il tuo rapporto con Giulia sembra un po’ di amore-odio. Ho scritto anch’io di qualche problema o difetto riscontrato, ma poi mi godo la macchina e via. Tu a volte scrivi che Giulia è bellissima, che è la migliore del suo segmento etc, altre volte ne parli come fossi pentito di averla comprata. Il volante della Giulia è molto bello, si impugna bene, a me sembra pelle, con la parte interna di tessuto tecnico. Se però non fosse vera pelle, che mi frega? È bello lo stesso ma, soprattutto, la precisione che ha e il piacere di guida della macchina, sono impagabili...Non credo....BMW e Mercedes gli inserti li hanno veri...anzi la nostra Giulia ha le maniglie interne apertura porte in plastica cromata...la mia molto meno costosa scirocco le aveva in vero metallo...