Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
è proprio li la forza delle teteske.. hai una macchina che ti da solo problemi, la rottami e ricompri la stessa macchina... la coglionaggine di chi le compra.. che poi passa più tempo in officina che in strada e ne vanta la qualità!! di cosa? di come sta bene su un ponte?
L'unica "tetesca" che ho avuto è stata la Corsa 1000, terribile! un sacco di problemi! Alfa o no, sicuramente non prenderò mai più una Opel nella mia esistenza! Non avendo all'epoca disponibilità minacciai mio padre di prestarmi i soldi per cambiar macchina altrimenti l'avrei abbandonata in un fosso e le avrei dato fuoco! Mia mamma aveva la Panda, quando presi la 156 (usata, pagata da papà e restituito poi fino all'ultimo cent) lei la rottamò per prendere la Corsa, l'ha guidata un pomeriggio, il giorno dopo era già in conce Fiat per darla dentro e comprare un'altra Panda!

Tralasciando screzi assurdi, trovo assurdo litigare su dei forum che sono a mio pensiero uno svago dove si parla di ciò che ci appassiona, Piezio77 una domanda ma quando hai comprato la Giulia il difetto dello sportellino non l'hai visto? Penso che se in foto lo si veda così evidente non immagino dal vivo

Tralasciando screzi assurdi, trovo assurdo litigare su dei forum che sono a mio pensiero uno svago dove si parla di ciò che ci appassiona, Piezio77 una domanda ma quando hai comprato la Giulia il difetto dello sportellino non l'hai visto? Penso che se in foto lo si veda così evidente non immagino dal vivo
Al ritiro no...si vede solo in alcune condizioni di luce. ..il fatto che non è perfettamente liscio solo lateralmente....certo è che sto sportellino non si fa mancare nulla....mi chiedo come sia passato... le auto passano sotto mega fasci di luce per scovare ogni imperfezione...è questo abbastanza evidente lo hanno montato....bho

Al ritiro no...si vede solo in alcune condizioni di luce. ..il fatto che non è perfettamente liscio solo lateralmente....certo è che sto sportellino non si fa mancare nulla....mi chiedo come sia passato... le auto passano sotto mega fasci di luce per scovare ogni imperfezione...è questo abbastanza evidente lo hanno montato....bho

Dalle foto che hai inserito sembrava una cosa molto più vistosa ad occhio nudo, in effetti strano che non se ne siano accorti!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Come diceva mio papà, se l'addetto al montaggio o controllo è distratto perchè di luna storta perché il giorno prima la sua squadra del cuore ha perso e magari ci sono gli sfottò dei colleghi... Può scappare l'errore umano diciamo così...

Come diceva mio papà, se l'addetto al montaggio o controllo è distratto perchè di luna storta perché il giorno prima la sua squadra del cuore ha perso e magari ci sono gli sfottò dei colleghi... Può scappare l'errore umano diciamo così...
Non dovrebbe su un'auto del genere...e poi al controllo sotto la luce ci sono decine di persone e non una

IMG_20171126_132603.jpg
IMG_20171126_132559.jpg
qualità Mercedes.... disallineamenti vari....e poi quanto è brutta la classe C?????
IMG_20171126_132629.jpg