Si vista anche io.Sabato mi sono guardato la prova di Automoto della nuova Serie 3...vedendo così ad occhio durante la prova, ho notato il cambio che mi sembra decisamente veloce e netto nelle cambiate, anche l'assetto quando hanno fatto il giro di pista non era sembrava male e pareva molto ferma e piazzata.
Per quanto riguarda la linea, in prova avevano una Msport full full full...però non è che mi sembrasse così sportivona ed aggressiva...una Giulia "base" 150cv la vedo già molto più aggressiva di quella.
Sul fronte motorizzazioni e cambi, anche loro hanno praticamente puntato tutto sull'automatico, con il manuale disponibile a richiesta.
Dove invece mi è sembrato peccasse molto è stata la parte dove hanno fatto vedere l'infotainment, che per quei comandi vocali che gli hanno dato praticamente aveva la velocità di un vecchio 386, sempre se capiva il comando...li mi è sembrata un po' una caduta di stile...ok che come hanno detto loro quella era ancora una versione "beta avanzata", e che aveva fatto una cosa simile anche Mercedes con la classe A, ma quella di Mercedes aveva fatto quella figura ancora nella versione demo esterna all'auto sul simulatore se non ricordo male, quella invece era già l'auto pronta per la vendita...
Rimane da provarla personalmente per verificarne 1:1 le differenze con Giulia.
Si 190 cv adblue, e visto che avevano provato nel 2016 la 180cv possiamo vedere su strada le reali differenze (al netto del fatto che ogni esemplare fa storia a se).Su 4 ruote di marzo c’è la sfida Giulia/Mazda 6
Si 190 cv adblue, e visto che avevano provato nel 2016 la 180cv possiamo vedere su strada le reali differenze (al netto del fatto che ogni esemplare fa storia a se).
Si vista anche io.
Andrò a provarla appena disponibile, esteticamente il navi è molto grande e bello, ma ho notato che sembra lento e non sempre smart.
Poi come design esterno non mi fa impazzire, ha questo profilo decadente a banana che mi sembra una forzatura.
Intanto ricordiamo le rilevazioni effettuate con la 180 cv.
DATI & PRESTAZIONI
VELOCITÀ MASSIMA
231.410 km/h (IN VII)
ACCELERAZIONE 0-100 KM/H
7.1 s
400M DA FERMO
15.1 s
1KM DA FERMO
27.9 s
RIPRESA A MIN/MAX CARICO 70-120 KM/H
7.5/8.5 (IN D)
1 KM DA 70 KM/H
25.7 (IN D)
FRENATA 100 KM/H A MINIMO CARICO
40.4 m
CONSUMI MEDI STATALE
17.2 km/l
AUTOSTRADA
17.2 km/l
CITTÀ
14.4 km/l
Si vista anche io.
Andrò a provarla appena disponibile, esteticamente il navi è molto grande e bello, ma ho notato che sembra lento e non sempre smart.
Poi come design esterno non mi fa impazzire, ha questo profilo decadente a banana che mi sembra una forzatura.
Su 4 ruote di marzo c’è la sfida Giulia/Mazda 6