Confronto con la concorrenza

è la versione M Sport quindi con assetto e impianto frenante maggiorato, o sbaglio? La Giulia Veloce con cui viene confrontata aveva perlomeno il pack Performance?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Assetto e angoli molto spinti, lo dimostra il fatto che la stabilità è peggiorata e il confort delle sospensioni sulle buche è discutibile.
Forse avevano l'ossessione di battere Giulia pur con un impianto sospensivo più economico, così hanno spostato l'equilibrio sulla efficacia a discapito della guidabilità.
Per guidarla veloce ci vuole molta attenzione, il posteriore nei curvoni veloci è molto leggero e ballerino e alla voce "comportamente dinamico" prende solo 3 stelle (Giulia 5 stelle, molto più equilibrata).
Chiaro. Direi con queste considerazioni Giulia resta ancora superiore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pensate ...cliente con la nuova Volvo XC 60 ha avuto problemi con la sua ...acceso tutte le spie... Alla fine era un cavo pizzicato hanno dovuto cambiare tutto il cablaggio e ci ha bisogno messo 2 giorni per capirlo...ma il fatto è......ha mandato tutta la diagnostica del problema direttamente alla officina dall' infotainment......in altro mondo rispetto alle nostre...
 
Comunque la cosa che impressiona è la presenza quotidiana di notizie di nuovi modelli, nuovi allestimenti, nuove anche cazzate se vogliamo ma c'è sempre ogni giorno sul web specializzato e non qualche dannata "notizia" sul tale nuovo allesimento tedesco, sulle nuove foto spia, sul dannatissimo nuovo spolierino del tale modello...
Al di fuori dei veri appassionati d'auto, tutti gli altri potenziali clienti sono sommersi da questa roba: sembra che Mercedes, BMW, VW e company stiano sempre attivi a far qualcosa, il marchio produce continuamente notizie, e quindi... quindi niente, ma appunto agli occhi del 99% dei potenziali clienti questo martellamento credo faccia effetto. Le auto sembrano sempre "nuove", anche quando è solo maquillage.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e rickrd
Comunque la cosa che impressiona è la presenza quotidiana di notizie di nuovi modelli, nuovi allestimenti, nuove anche cazzate se vogliamo ma c'è sempre ogni giorno sul web specializzato e non qualche dannata "notizia" sul tale nuovo allesimento tedesco, sulle nuove foto spia, sul dannatissimo nuovo spolierino del tale modello...
Al di fuori dei veri appassionati d'auto, tutti gli altri potenziali clienti sono sommersi da questa roba: sembra che Mercedes, BMW, VW e company stiano sempre attivi a far qualcosa, il marchio produce continuamente notizie, e quindi... quindi niente, ma appunto agli occhi del 99% dei potenziali clienti questo martellamento credo faccia effetto. Le auto sembrano sempre "nuove", anche quando è solo maquillage.
La sensazione è che il dopo Marchionne sia come il pre Marchionne: che si stiano preparando a qualche fusione ed abbiano fermato gli investimenti sui prodotti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Leggevo giusto stamane (dovrei ritrovare il link) che pare ci siano già in giro muletti di Giulia e Stelvio con facelift e motori mild hybrid... all'interno si parla di aggiornamenti stilistici e tecnologici (virtual cockpit e altro).
 
Qualcuno dice anche che sia pronta la GTV, e si aspetti il momento propizio per lanciarla sul mercato.
Chi vivrà vedrà.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X