Chiaro. Direi con queste considerazioni Giulia resta ancora superiore.Assetto e angoli molto spinti, lo dimostra il fatto che la stabilità è peggiorata e il confort delle sospensioni sulle buche è discutibile.
Forse avevano l'ossessione di battere Giulia pur con un impianto sospensivo più economico, così hanno spostato l'equilibrio sulla efficacia a discapito della guidabilità.
Per guidarla veloce ci vuole molta attenzione, il posteriore nei curvoni veloci è molto leggero e ballerino e alla voce "comportamente dinamico" prende solo 3 stelle (Giulia 5 stelle, molto più equilibrata).
Sembra di sì, ma aspetto di tastare con nano.Chiaro. Direi con queste considerazioni Giulia resta ancora superiore.
La sensazione è che il dopo Marchionne sia come il pre Marchionne: che si stiano preparando a qualche fusione ed abbiano fermato gli investimenti sui prodotti.Comunque la cosa che impressiona è la presenza quotidiana di notizie di nuovi modelli, nuovi allestimenti, nuove anche cazzate se vogliamo ma c'è sempre ogni giorno sul web specializzato e non qualche dannata "notizia" sul tale nuovo allesimento tedesco, sulle nuove foto spia, sul dannatissimo nuovo spolierino del tale modello...
Al di fuori dei veri appassionati d'auto, tutti gli altri potenziali clienti sono sommersi da questa roba: sembra che Mercedes, BMW, VW e company stiano sempre attivi a far qualcosa, il marchio produce continuamente notizie, e quindi... quindi niente, ma appunto agli occhi del 99% dei potenziali clienti questo martellamento credo faccia effetto. Le auto sembrano sempre "nuove", anche quando è solo maquillage.