gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,677
- 12,395
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
mi autocito proprio perchè in un'altra discussione in cui si parla della concorrenza c'è chi si dichiara soddisfatto del prodotto pur avendo avuto ben 2 cambi distribuzione per difetto di progettazione grazie all'assistenza ricevutaovviamente il cliente soddisfatto dirà solo bene di auto e assistenza.. qll insoddisfatto no
Chris, avevo letto un po’ di giorni fa, non ho scritto nulla, anche perché già in passato ho discusso con @Piezio77 sulla questione vendite. Io sono sinceramente dispiaciuto per AR e per il fatto che, soprattutto Giulia, ma in parte anche Stelvio, non abbiano il riscontro che strameritano. Proprio non me lo spiego. Al contempo, non capisco perché gli altri costruttori tirano fuori novità in continuazione e FCA ci mette tanto tempo a far uscire la Tonale, che dovrebbe avere la base Compass, quindi una piattaforma già esistente. Comunque un articolo dal blog di 4R....Per chi come me non ha i dati sottomano si sta generando un po’ di confusione: chi ha ragione?
Il successo oppure no si stabilisce confrontando le vendite con quelle della concorrenza con gli stessi modelli, un calo per le endotermiche in questo momento di “follie elettriche” è comprensibile, se c’è stato per tutte...è normale.
Parentesi CLA: un’auto dal fascino e prezzo incomprensibili eppur vende, mah
Condivido, è inspiegabile tutta questa lentezza, come non mi spiego la mancanza di una bella rinfrescata agli interni di Giulietta, un modello stra-ammortizzato.Chris, avevo letto un po’ di giorni fa, non ho scritto nulla, anche perché già in passato ho discusso con @Piezio77 sulla questione vendite. Io sono sinceramente dispiaciuto per AR e per il fatto che, soprattutto Giulia, ma in parte anche Stelvio, non abbiano il riscontro che strameritano. Proprio non me lo spiego. Al contempo, non capisco perché gli altri costruttori tirano fuori novità in continuazione e FCA ci mette tanto tempo a far uscire la Tonale, che dovrebbe avere la base Compass, quindi una piattaforma già esistente. Comunque un articolo dal blog di 4R....
Quel profondo rosso del Biscione - Il blog della Redazione
Sono state alte sino a settembre 2018 (ultimo mese pre-euro 6d), poi crollo da ottobre 2018 in poi.Plausibile.
A parte il fatto che le km0 sfalsano il mercato, le immatricolazioni degli ultimi mesi del 2018 sono state così alte? Dubito esista un dato preciso...