Confronto con la concorrenza

Considerando la GranTurismo secondo me siamo ben oltre una R8 od una GT [emoji6] Forse siamo allo stesso livello della 911? [emoji53]
come prestazioni penso che la R8 la superi alla granturismo
con una 911 ci può stare il paragone

come prestazioni penso che la R8 la superi alla granturismo
con una 911 ci può stare il paragone

Io credo che la R8 punti più alle "supercar", più sportive e spartane, mentre la GranTurismo è, appunto, una Gran Turismo: performante sì, ma con un occhio di riguardo al comfort ed al lusso. Se poi consideriamo che la Granturismo ha 4 posti.....
Il target è leggermente diverso.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: luisio93 e broken
Io credo che la R8 punti più alle "supercar", più sportive e spartane, mentre la GranTurismo è, appunto, una Gran Turismo: performante sì, ma con un occhio di riguardo al comfort ed al lusso. Il target è leggermente diverso.
Vero, mi ero scordato che le R8 se la tirano grazie ai motori Lamborghini [emoji25]

- Informazione Pubblicitaria -
Beh, stasera un benzinaio ha perso un cliente.
ENI 100 ottani, scelgo sempre il fai da te.
ODIO il “servito”: il serbatoio della bimba ha un gomito stretto per cui devi sapere come farle benzina, altrimenti la pompa scatta subito.
La maggior parte dei benzinai perde la pazienza e inventano balle degne di Totò per sbolognarti via con pochi litri.
Stasera c’era coda e amen, mi sono messo al “servito”.
Il benzinaio, stranamente “nostrano”, dopo che gli ho SPIEGATO come far benzina ha esclamato: “tutte ‘ste Fiat le fanno coi piedi...”
MA BRUTTO cog...ne!
La mia risposta è stata: “dubito che lei possa apprezzare e godere di tutti gli altri pregi di questa...FIAT...”
Pure ignorante, oltre che *****.
Credo stia ancora sentendo il fischio che il rumore che la “FIAT” in accelerazione gli ha scaraventato nelle ‘recchie.
Quando ce vo’ ce vo’...
:mad:
Come si permette di parlare male di una macchina di un cliente... di fronte al cluebte!! anche se fosse una daf devi stare zitto e fare il tuo dovere...così si manca di rispetto per la persona. Ignorante.

Le opinioni ironiche di TopGear lasciano il tempo che trovano: non credo che abbiano mai criticato una Jaguar o un’Aston Martin manco quando avevano evidentemente componenti Ford Mondeo; oltretutto non esiste neanche più una casa inglese strettamente tale ancora in vita data la pessima qualità che le ha fatte estinguere tutte (Rover, Austin, ecc).
Sulla mentalità di certe concessionarie/officine invece sono pienamente d’accordo

Ti invito a guardare tutta quella puntata di The grand Tour, Jeremy è un appassionato di Alfa Romeo, ed idolatra letteralmente la Giulia Q del test, quella breve parentesi è un simpatico intermezzo, niente di più.
A dirla tutta, nella finzione cinematografica, sarebbe stato previsto che Hammond e May andassero a provare due altre auto, mi pare una jag ed una tedesca non ricordo, ma lui s'è preso la troupe ed ha fatto quasi una puntata intera sulla Giulia.
Puntata davvero godibilissima.

Ma è della serie nuova di The Grand Tour??? Quale puntata?

Ti invito a guardare tutta quella puntata di The grand Tour, Jeremy è un appassionato di Alfa Romeo, ed idolatra letteralmente la Giulia Q del test, quella breve parentesi è un simpatico intermezzo, niente di più.
A dirla tutta, nella finzione cinematografica, sarebbe stato previsto che Hammond e May andassero a provare due altre auto, mi pare una jag ed una tedesca non ricordo, ma lui s'è preso la troupe ed ha fatto quasi una puntata intera sulla Giulia.
Puntata davvero godibilissima.
Vero, aveva anche affermato che un vero appassionato di auto deve aver posseduto almeno 1 volta nella sua vita un'Alfa Romeo.
Alla fine Jeremy prende in giro l'Alfa ma la adora come disse espressamente durante la prova della Disco Volante.
Ma è della serie nuova di The Grand Tour??? Quale puntata?
No, era la stagione scorsa. 10a puntata

• Like
Reactions: weneto e Swordsman
X