Vista la puntata in questione, sempre divertenti le pagliacciate del mitico trio...
Certo però che il persistere "eterno" delle battute sulle auto italiane e in particolare su Alfa Romeo è... irritante, insopportabile, a lungo andare diventa odioso. Voglio dire, non parliamo di trasmissioni di dieci o vent'anni fa, no, son cose recenti, di pochi mesi...
Sarà durissima smontare tutto ciò con i fatti, durissima, l'unica consolazione è che in parte, con calma, lentamente, forse sta già avvenendo. Ma dove è il marketing Alfa? Dove sono le anticipazioni, le news sul futuro, le concept car ad alimentazione con latte di *****??? Sul numero di novembre di 4ruote c'è uno specialino Jaguar allegato al giornale, pura pubblicità naturalmente, ma comunque provano a darti l'idea di un marchio storico in costante evoluzione... hanno elettrificato una bella vecchia del loro catalogo, hanno qualche attività sportiva e gare in pista, propongono fantacientifici nuovi modelli... Ecco, sarà marketing, o meglio marketting come dice weneto, però intanto c'è, e intanto va su un numero di una delle più famose riviste italiane di automobilismo.