Ripeto fanno pubblicità della A1 ... Della Q2 ... Di prodotti usciti ora..... Ci mancherebbe pure ! Io parlo di pubblicità di auto di categoria di Giulia ... Non più piccole e meno costose o di SUV...Caro Piezio,
Io spero vivamente per noi Alfisti e per il futuro dell’Alfa che le cose migliorino poiché in un mercato concentrato, combattuto e in costante evoluzione non è sufficiente il ns tifo e la sola passione per l’automobile ma evidentemente altre cose che a turno avete e abbiamo evidenziato. Inutile girare intorno: noi tutti abbiamo maturato esperienze diverse e per quello che mi riguarda in casa e fuori casa pertanto quando scrivo lo faccio basandomi sul vissuto e sul conosciuto. Ho sempre sostenuto che il progetto Giulia e Stelvio ad oggi è e rimane il miglior progetto degli ultimi 30 anni (anzi di più) del gruppo oggi detto FCA ma il vantaggio accumulato negli anni da altre case produttrici dovrà essere smontato pezzo dopo pezzo da un programma serio e continuativo senza interruzioni e divagazioni verso il basso anche anzi soprattutto sul marketing.
PS sono sempre in giro per lavoro e non ti immagini la quantità e la qualità di pubblicità che vedo fare ad Audi (soprattutto) e BMW sugli aeroporti, porti piazze hotel importanti etcccc. Hanno sapientemente spostato il livello di comunicazione per essere ancora più vicini alla clientela. Non sottovalutarli, non dormono.