Te lo dico nella tua nuova lingua ah ah ahIo si, scusate
Io si, scusate
Un ultimo spunto di riflessione che mi viene in mente leggendo la tua esperienza, poi penso che possa bastare con questo argomento (sul quale tra l'altro sarei contentissimo di sbagliarmi, dato che sinceramente mi rode non poco che il nostro prodotto possa essere meno apprezzato e si svaluti più degli altri). Il fatto che la tua esperienza sia maturata ed abbia trovato soluzione a primavera 2018, potrebbe spiegare le differenze di prezzo che invece ho riscontrato io, esattamente 1 anno dopo.Al momento in cui ho poi comprato, in primavera 2018, cioè qualche mese prima dell'arrivo dell'euro 6 D-Temp, con una differenza di qualche centinaio di euro in più rispetto a quanto ho pagato la Giulia (mi pare sui 7-800 euro) avevo trovato una serie 3 Touring (dico Touring, non berlina). Parliamo di due auto nuove in pronta consegna: non km0 ma nuove.
anche io sono vecchissimo, talmente vecchio che spesso quando guido non accendo neppure lo stereo perchè mi piace "ascoltare" la macchina, il motore, anche se ho un diesel che fa un rumore di m.....a....Io si, scusate
Noi Italiani siamo unici, e secondo me i migliori, anche per questo banale motivo.....la nostra creatività, lo stile, il genio si percepiscono anche da come battezziamo le nostre creature.....Giulia.....bellissimo nome che identifica una bellissima auto, non un freddo numero come la tride teteska
si, ne abbiamo parlato diversi post sopra.....Avete letto ultimo numero di AUTO? Confronto tra Giulia veloce e nuova BMW 330 I, leggetelo , tranne per infotaintment la Giulia ne esce vincitrice alla grandissima, in pista 3 secondi alla BMW, le prove strumentali sono tutte a favore della Giulia, tranne la velocita' massima, e i collaudatori affermano che se avessero potuto disinserire i controlli, come fatto sulla 330, il distacco sarebbe stato ancora maggiore. In pista e nelle curve Giulia imprendibile, BMW difficile da portare al limite.
E cosa si può pretendere?Negli ultimi anni hanno demonizzato le auto in tutti i modi....massacrato il traffico con velox e tutor ,messo zone 30 ad minkiam,lasciato andare le strada in condizioni pietose...io mi metto dalla parte dei venditori....se capisci di avere davanti un appassionato puoi anche parlare di dettagli tecnici,ma al 90 % delle persone che vivono il traffico di tutti i giorni è meglio che gli vendi l'auto come uno smartphone.....se gli parli di prestazioni ad uno che fa le tangenziali di Milano od il raccordo anulare tutti i giorni,è facile che questo ti manda a fare in c....Io credo che non sia nemmeno questo il problema. Ormai alla stragrande maggioranza dei clienti non glie ne frega nulla di questi tecnicismi e solo in pochi siamo in grado di apprezzarli.