Confronto con la concorrenza

E pensare che una volta queste cose le facevamo solo noi italiani.... Ho quasi un sentimento di nostalgia...

Veramente queste cose noi italiani non le abbiamo mai fatte. Noi siamo bravi a metterci l’etichetta loro sono bravi ad avere una parvenza onesta, ma la realtà parla diversamente
 
Veramente queste cose noi italiani non le abbiamo mai fatte. Noi siamo bravi a metterci l’etichetta loro sono bravi ad avere una parvenza onesta, ma la realtà parla diversamente
Se poi consideri che dopo lo scandalo, con poche conseguenze per loro anche da parte della clientela, ci hanno riprovato.......
Io mi chiedo come fanno ad acquistare da chi prende in giro i suoi clienti?
 
Ultima modifica:
Veramente queste cose noi italiani non le abbiamo mai fatte. Noi siamo bravi a metterci l’etichetta loro sono bravi ad avere una parvenza onesta, ma la realtà parla diversamente
Ovviamente la mia era solo una battuta. Volevo dire che spesso si sente dire che gli Italiani sanno arrangiarsi e non sempre seguono le regole, a volte anche al limite della legalità mentre i tedeschi hanno sempre avuto la fama di chi segue sempre e comunque le regole con intransigenza. E questa è la dimostrazione che non è vero.
 
Sarà che i clienti, nella maggior parte dei casi, se ne sbattono di inquinare?

Non è solo una questione di inquinamento ma di presa in giro visto che hanno venduto auto con centraline disoneste. Mi sembra di capire che lo hanno rifatto:(
 
Alla fine al cliente frega relativamente della disonestà della centralina, anzi l'auto va meglio. La vera disonestà e nei confronti del legislatore.
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E vero che il cliente se ne frega, ma solo perché le istituzioni non bloccano loro le auto e quindi se ne sbattono. Ma la realtà è che chi la macchina la tiene poco, perdono un sacco di soldi nel rivenderla.
Comunque io a questa gente gli bloccherei l'entrata in città, così obbligati a fare causa alla casa costruttrice.
Alla fine al cliente frega relativamente della disonestà della centralina, anzi l'auto va meglio. La vera disonestà e nei confronti del legislatore.