AlexMi
Super Alfista
- 16 Luglio 2018
- 2,458
- 2,324
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv AT8
Gli investimenti messi in campo erano tali pensando di fare certe vendite nei mercati mondiali più grandi, come Cina e Stati Uniti.Questo probabilmente spiega il fatto che non vengono fatti investimenti sufficienti per colmare i gap, lo sviluppo del prodotto non segue le dinamiche che il mercato richiederebbe.
...forse con una strategia commerciale diversa, i numeri di vendita sarebbero stati molto diversi....e con essi anche l'incidenza dei costi non ricorrenti...chi può dirlo....
Ma da quando il progetto è stato concepito ad oggi il mondo è cambiato radicalmente, la globalizzazione è stata sostituita dai sovranismi con dazi, chiusure, ecc. ecc.
Aggiungici il dieselgate e la sciagura dell'elettrificazione, e capisci che ci siano delle ragioni oggettive esterne piuttosto forti che hanno inciso sul mancato raggiungimento dei target di vendita.
Noi con i soldi degli altri e con il senno di poi siamo tutti bravi a criticare, ma non è tutto così banale e scontato.