Confronto con la concorrenza

E come faro' a dormire stanotte, considerando anche che avevo un preventivo molto vantaggioso per una G20 ?:D:D L'unica cosa e' fare un giro piu' lungo per arrivare a casa.

Io l'unico G20 che conosco è quello della Logitech...con questo ed un simulatore di guida puoi guidare anche le hypercar comodamente da casa tua: altro che prezzo chiavi in mano :D

riving_force_race_wheel_xbox_one_pc_cambio_logitech_g_driving_force_shifter_502_1_20180306133107.png

- Informazione Pubblicitaria -
Sì BMW prima, seconda Audi, terza Giulia
probabilmente vince bmw in questo test.... solo che l'espressione del tizio mentre prova la Giulia fa capire chi vince realmente!... tutti quelli che la provano sembrano tornare bambini, perché il piacere di guida della Giulia è decisamente superiore!

Ho deciso.... Tolgo la mia Veloce.... Visualizza allegato 195740

Sono riusciti a peggiorare il frontale che era davvero aggressivo.
Se non altro nel bene o nel male loro continuano a rinnovare i modelli...

Riguardo alla comparativa il tizio dice chiaramente che è la più divertente da guidare ma lamenta allo stesso tempo che nell'uso quotidiano mancano tutta una serie di cose.

• Like
Reactions: Piezio77
Se Giulia fosse stata più completa avrebbe vinto ad occhi chiusi...
Qualche dotazione in più.... Per stare al passo con le altre.... Speriamo in questo myv2020 voglio vedere dove vuole andare Alfa.... Capiremo tante cose da questo rinnovo se Alfa vivrà oppure no.... Già il fatto che non abbia i fari led non mi fa ben sperare purtroppo.... Invece di togliere ogni fonte di critiche nulla .. non glie e ne fotte... Da tre anni viene criticata per la mancanza dei led e che fanno dopo 3 anni. ? Non li mettono ancora !

• Like
Reactions: romassi e Massimo27
Sono riusciti a peggiorare il frontale che era davvero aggressivo.
Se non altro nel bene o nel male loro continuano a rinnovare i modelli...

Riguardo alla comparativa il tizio dice chiaramente che è la più divertente da guidare ma lamenta allo stesso tempo che nell'uso quotidiano mancano tutta una serie di cose.
indubbiamente le critiche sono per le mancanze di determinati accessori, l'unico dubbio che mi assale sempre quando leggo o sento queste critiche è: ma un auto nell'uso quotidiano cosa deve fare?... funzionare bene, tenere la strada, essere sicura nei momenti di pericolo (che purtroppo ci sono) o fornire dei giochini che possono distrarre alla guida?...

Per carità, stiamo parlando di una delle auto più longeve e vendute al mondo. Qualcosa di buono ci sarà, immagino ;):)

X