Confronto con la concorrenza

Ziopalm non lo conosco si è fermato a parlare e parlando del più e del meno sull’auto è saltato fuori che è originario delle tue parti, anche lui ha una 159 e voleva scambiarla con la mia.

• Like
Reactions: ziopalm e Auguy78
Senza offesa, perché ho già trattato l’argomento, oggi oltre le varie cazzate già sentite mi hanno fatto i complimenti alla macchina per gli interventi fatti e apprezzato quel che manca, a proposito zio un paesano tuo se poteva me la voleva scambiare per la sua 159 :D:D, 2 italioti con macchina tetesca dicevano che la macchina è bella ma è da “ Teroni l’alfa romeo “ quindi fino a quando ragioniamo così campa cavallo che l’erba cresce.
Allora sono fiero di essere terrone....a parte questo, non vorrei mai che bambocci che ragionano così, avessero un'Auto come la mia!!!!

Argh! Scandalo!!! Anche i loro si scoloriscono!!! [emoji33] [emoji33] [emoji33]

20171130_160512.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
I loghi BMW, si scoloriscono nei stessi tempi di quelli ALFA!!:D;)
In effetti non era una ragazzina, la sua bell'età ce l'aveva... però il logo scolorito proprio non lo posso vedere, nè su Alfa nè su BMW.
Purtroppo di Alfa col logo pallido ne vedo tante, tra l'altro cambiarlo, specialmente l'anteriore, è veramente semplice, e se proprio si vuole risparmiare in giro non originali si trovano a prezzi stracciati...

In effetti non era una ragazzina, la sua bell'età ce l'aveva... però il logo scolorito proprio non lo posso vedere, nè su Alfa nè su BMW.
Purtroppo di Alfa col logo pallido ne vedo tante, tra l'altro cambiarlo, specialmente l'anteriore, è veramente semplice, e se proprio si vuole risparmiare in giro non originali si trovano a prezzi stracciati...
Esiste anche un kit di adesivi per il ripristino loghi!!!!

Audi, VW e MB hanno il vantaggio che non c'è nulla da scolorire!!!

• Like
Reactions: Stryder e Auguy78
X