Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,275
- 9,048
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Quindi per te la Giulia è come il Black album [emoji28][emoji23]
Comunque in linea generale sono d'accordo con te (sui Metallica), sul tubo c'è una bella puntata del canale dell'ottimo Silvestrin tutta dedicata a loro.
Comunque in linea generale sono d'accordo con te (sui Metallica), sul tubo c'è una bella puntata del canale dell'ottimo Silvestrin tutta dedicata a loro.
Ottimo video di Marchettino che ha raggiunto livelli di qualità professionali e che mi è sempre stato simpatico per modo di porsi e passione smodata per le auto. Ottimo lavoro di Alfa per questo MY, mi piace molto soprattutto la nuova leva del cambio, peccato solo per i full led, vediamo se arriveranno col restyling vero e proprio. Anche la nuova Corsa propone addirittura i LED matrix. Concordo con @Swordsman per la frase incriminata "non ti restano più pezzi in mano" che credo Marchettino abbia buttato lì in quanto ce lo sentiamo dire a ripetizione da vaggari in primis (si guardassero la qualità delle plastiche dei loro interni adesso che è penosa) e non solo. Però proprio in quella frase si condensa gran parte della reputazione di Alfa che dalla maggior parte delle persone è ancora vista così (vedi maniglie porta Giulietta o la rotella dello schienale della 147 che mi restò in mano al primo utilizzo). Altra cosa che ribadisce Marchettino e che abbiamo sempre detto anche noi del forum: la gente prima guarda tecnologia e qualità percepita di bordo, poi (forse) le qualità dinamiche. Sad but true per citare i Metallica che sono una parafrasi dell'Alfa. Quando facevano i loro dischi migliori (kill em all, ride the lightning, master of puppets, and justice for all) li ascoltavano solo i metallari ed i miei coetanei li schifavano, salvo poi andare ai loro concerti quando si sono commercializzati e scesi paurosamente di qualità. Erano Alfa Romeo, più grezzi ma più emozionanti, poi si sono trasformati in una Golf qualunque e la massa è accorsa. Tristezza infinita. Scusate L'OT, riminescenze giovanili.