Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,275
- 9,048
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Bho con le mani piccole hai interferenze.... E se avessi le mani grosse come le mie? Mai avuto problemi con le leve ... BhoQuella delle leve al volante è una questione soggettiva.A prescindere dalla bellezza di quelle in allumino di Alfa che è innegabile,nell'uso pratico preferivo di gran lunga quelle della mia ex M3E92 solidali al volante.Oltretutto io ho le mani abbastanza piccole e la sinistra mi fa interferenza con la leva delle frecce.
Sulla mia le leve girano con il volante e, in qualche occasione, ho percepito la pericolosità di questa soluzione.
Comunque è una questione di abitudine, ma la filosofia che sta dietro la scelta del gruppo è condivisibile.
ConcordoSulla mia le leve girano con il volante e, in qualche occasione, ho percepito la pericolosità di questa soluzione.
Comunque è una questione di abitudine, ma la filosofia che sta dietro la scelta del gruppo è condivisibile.
Anche io le ho avute solidali col volante per diversi anni, e le preferisco a quelle attuali della giulia.
Pericolose in che senso?