Confronto con la concorrenza

Aprire e chiudere specchi ogni volta alla lunga rovinano il meccanismo e non va più consiglio di usarli quando serve e basta... sulle Audi sono sempre rotti i fili e non vanno spessissimo le freccine sullo specchio e la chiusura sono cose molto superflue infondo!!

Grazie

Allegati

• IMG_20191205_121619.jpg
    IMG_20191205_121619.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 176
Allora sono optional cavolo però su una macchina da 40 mila euro potevano almeno metterli di serie. Comunque è bellissima ho già fatto verniciare le pinze freni grazie della risposta
Vedo se riesco a caricare la foto

Allegati

• IMG_20191205_121619.jpg
    IMG_20191205_121619.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 151
- Informazione Pubblicitaria -
Aprire e chiudere specchi ogni volta alla lunga rovinano il meccanismo e non va più consiglio di usarli quando serve e basta... sulle Audi sono sempre rotti i fili e non vanno spessissimo le freccine sullo specchio e la chiusura sono cose molto superflue infondo!!
Grazie mille

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Salve a tutti ho una domanda da fare spero che qualcuno mi possa rispondere. Possibile che la mia Giulia 2.2 turbodiesel 150 cavalli non abbia gli specchietti richiudibili elettricamente. Grazie
Mah... Su quasi tutte le auto che ho preso in considerazione, prima di scegliere Giulia, gli specchietti richiudibili sono un optional a pagamento. Lo so perché per me sono indispensabili.....

• Like
Reactions: Mirko1992
Mah... Su quasi tutte le auto che ho preso in considerazione, prima di scegliere Giulia, gli specchietti richiudibili sono un optional a pagamento. Lo so perché per me sono indispensabili.....
Eh si purtroppo sono optional grazie mille

• Like
Reactions: Maska19
X