Confronto con la concorrenza

Ragazzi mi è arrivata una mail dall’alfa che mi offrono un check up gratuito perché è passato il primo anno di garanzia e in più il 20% di sconto sull’estensione di garanzia. Leggevo qualche post fa del trattamento premium... forse si sta smuovendo qualcosa?
Ottimo e ben fatto....su 1000 euro ...sono 200 euro di sconto....buttali via
 
Ho detto che sono tanti 200 euro di sconto su un pacchetto da 1000 ad esempio

Aaaah ... ci sta un piccolo problema però ... ho già la maximum care ... devo contattare il CC e farlo presente.. se magari cambiano il regalo sono dei grandi :D
 
peccato non ha potuto nulla :( ma va bene cosi non è un problema :) l'importante è che la segnalazione del problema è stata fatta per migliorare il servizio, magari cosi verrà offerto altro ai clienti con già estensione di garanzia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Vi ricordate la mia guerra personale Quadrifoglio contro M4?

Ovviamente poi ho deciso per il Quadrifoglio, anche se devo ammettere che ho rischiato di cedere seriamente...ce n'era una in pronta consegna col competition package ottimo prezzo che gridava prendimi...ma il cuore ha avuto la meglio ed ho deciso di seguirlo.
Attendo l'ordinabilità del CarPlay (mi fa estremamente bisogno per un discorso di navigazione) e vado diretto in concessionaria.
Al 90% la ordinerò bianca, con un 10% di rischio per il blu montecarlo :)
 
Felicissimo per te
 
  • Like
Reactions: Hat
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi ricordate la mia guerra personale Quadrifoglio contro M4?

Ovviamente poi ho deciso per il Quadrifoglio, anche se devo ammettere che ho rischiato di cedere seriamente...ce n'era una in pronta consegna col competition package ottimo prezzo che gridava prendimi...ma il cuore ha avuto la meglio ed ho deciso di seguirlo.
Attendo l'ordinabilità del CarPlay (mi fa estremamente bisogno per un discorso di navigazione) e vado diretto in concessionaria.
Al 90% la ordinerò bianca, con un 10% di rischio per il blu montecarlo :)
IMHO hai fatto bene.
Dopo un anno e 37.000 Km la ricomprerei a occhi chiusi!
:)
 
X